[INFO] Katerina massaggi-Lidosilvana (ta)-bakecaerotica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
http://www.bakekaerotica.com/annunc...elax-con-Donna/4375-MASSAGGI-PER-SINGOLI.html

http://www.youpost.it/-1/annunci/4-Servizi/32-Estetica-e-salute/102541-MASSAGGI-RILASSANTI.html

Index: 32085608xx

Salve ragazzi! Mi rivolgo in questo caso soprattutto ai massaggiofili pugliesi chiedendo loro se hanno già avuto modo di testare la massaggiatrice del link.
Digitando lo stess. cell. in google, si è riportati anche ad annunci di un inserzionista uomo. Naturalmente nulla di personale, ma francamente non riesco ad esser rilassato quanto vorrei, quando in un centro c'è anche la presenza maschile di personale maschile, ecco quindi che chiedo info maggiori a chi eventualmente vi fosse già stato.

http://www.adoos.it/post/16524146/massaggi_solo_per_gay

Grazie in anticipo a quanti eventualmente riporteranno le proprie rece in merito, circa rate e servizi. :bye:

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Probabilmente sia il ragazzo che la ragazza condividono il centro (e il cell.), a giorni alterni. Infatti se si leggono le inserzioni del ragazzo specifica in quali giornate lo si può contattare. E' solo una supposizione, non avendo mai testato il posto e le persone in questione. Generalmente sono più orientato verso gli studi pvt piuttosto che i centri veri e propri. Sempre googolando il cell., in alcuni annunci si può conoscere l'età e la nazionalità della ragazza (rumena 36enne), quindi non proprio più di primissimo pelo, anche se nelle foto si presenta cmq benone.

http://www.tuttoannunci.org/taranto...i-taranto--tipdan-idi87-ida103553-idc105.aspx

http://www.mondo-annunci.net/-13/po.../18809-MASSAGGI-RILASSANTI-E-TERAPEUTICI.html

Commenta
Reaction score
0
Testata oggi......
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaerotica.com/annunci/14 ... NGOLI.html
FONTE:
CITTA DELL'INCONTRO: Litoranea Taranto
NOME INSERZIONISTA: Caterina
NAZIONALITA': polacca
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: massaggi con HE
RATE DI PARTENZA: 80 per 40 minuti
RATE CONCORDATO: come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto dell'annuncio, dal vivo anche più carina
ATTITUDINE: cordiale e simpatica (ma dipende da chi si trova di fronte)
REPERIBILITA': Su appuntamento.
TEL: 3208560xxx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, centro al piano terra
La mia esperienza:
Molto positiva, non per il massaggio in sè ma per l'hj finale

La location:
E' un privè adibito a massaggi, esattamente uguale alle foto messe nell'annuncio, è sulla litoranea tarantina, facile da trovare seguendo le indicazioni date
La girl:
La massaggiatrice è più carina dal vivo che in foto, è una polacca di 36 anni che parla bene l'italiano, con un bel viso ed un bel culo, peccato per la pancetta unico neo.

Il massaggio:
Inizio con l'ingresso in questa sala massaggi accompagnato da un signore che è all'ingresso, lei indossa una vestaglietta cortissima, mi spiga che faremo 10 min di sauna e poi passeremo al massaggio, mi accompagna in doccia e mi dice che non mi devo asciugare per entrare umido nella sauna.....
Mi doccio ed esco con l'asciugamano che mi ha dato, entriamo in sauna e mi tolgo l'asciugamano facendo lo gnorri e rimando con il fratellino al vento e lei non batte ciglio. Chiacchiera molto, ma non disturba perchè e molto gradevole la conversazione. Nella sauna ho tenuto le mani a posto (cosa che , alla fine , mi ha confidato che lei ha apprezzato molto in quanto oduia le piovre ) e dopo 10 minuti siamo passati al massaggio sul lettino, chiaramente come mamma mi ha fatto. Il massaggio è il normale strofinamento con olio per bambini, nella di professionale come spesso accade con queste inserzioni ( ecco perchè a volte vado in normali centri dove non c'è l'he ma il massaggio è favoloso), ma ragazzi devo dire che con l'hj ci sa fare molto bene :blum3: , è lenta e molto scrupolosa , non dimentica nessun centimetro della mazza......
Mie considerazioni: ragazza da curare, fidelizzando sicuramente si puo ottenere altro e sicuramente ne vale la pena
Un saluto a tutti

p.s. non sono sicuro se questa rece dovevo inserirla in un nuovo argomento o come ho fatto rispondendo ad una richiesta di info :mda:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ilchimico67 ha scritto:
Testata oggi......
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaerotica.com/annunci/14 ... NGOLI.html
FONTE:
CITTA DELL'INCONTRO: Litoranea Taranto
NOME INSERZIONISTA: Caterina
NAZIONALITA': polacca
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: massaggi con HE
RATE DI PARTENZA: 80 per 40 minuti
RATE CONCORDATO: come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto dell'annuncio, dal vivo anche più carina
ATTITUDINE: cordiale e simpatica (ma dipende da chi si trova di fronte)
REPERIBILITA': Su appuntamento.
TEL: 3208560xxx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, centro al piano terra
La mia esperienza:
Molto positiva, non per il massaggio in sè ma per l'hj finale

La location:
E' un privè adibito a massaggi, esattamente uguale alle foto messe nell'annuncio, è sulla litoranea tarantina, facile da trovare seguendo le indicazioni date
La girl:
La massaggiatrice è più carina dal vivo che in foto, è una polacca di 36 anni che parla bene l'italiano, con un bel viso ed un bel culo, peccato per la pancetta unico neo.

Il massaggio:
Inizio con l'ingresso in questa sala massaggi accompagnato da un signore che è all'ingresso, lei indossa una vestaglietta cortissima, mi spiga che faremo 10 min di sauna e poi passeremo al massaggio, mi accompagna in doccia e mi dice che non mi devo asciugare per entrare umido nella sauna.....
Mi doccio ed esco con l'asciugamano che mi ha dato, entriamo in sauna e mi tolgo l'asciugamano facendo lo gnorri e rimando con il fratellino al vento e lei non batte ciglio. Chiacchiera molto, ma non disturba perchè e molto gradevole la conversazione. Nella sauna ho tenuto le mani a posto (cosa che , alla fine , mi ha confidato che lei ha apprezzato molto in quanto oduia le piovre ) e dopo 10 minuti siamo passati al massaggio sul lettino, chiaramente come mamma mi ha fatto. Il massaggio è il normale strofinamento con olio per bambini, nella di professionale come spesso accade con queste inserzioni ( ecco perchè a volte vado in normali centri dove non c'è l'he ma il massaggio è favoloso), ma ragazzi devo dire che con l'hj ci sa fare molto bene :blum3: , è lenta e molto scrupolosa , non dimentica nessun centimetro della mazza......
Mie considerazioni: ragazza da curare, fidelizzando sicuramente si puo ottenere altro e sicuramente ne vale la pena
Un saluto a tutti

p.s. non sono sicuro se questa rece dovevo inserirla in un nuovo argomento o come ho fatto rispondendo ad una richiesta di info :mda:

OK, bella rece e piuttosto esauriente!! :good:

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ilchimico67 ha scritto:
Riceve sempre nel solito posto???

Il luogo come descritto nella tua recensione corrisponde per grandi linee dove son stato ricevuto io, quindi credo sia lo stesso posto. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Credo che ti abbia massaggiato qulcun'altra e non Katerina quella della foto, ormai non massaggia più in quel posto da un bel pò di tempo. Ora ci sono una che si chaima Marina ed un'altra bruna che nemmeno ricordo come si chiama. Credo anche che la location sia diversa, ma non so se hanno cambiato qualcosa nell'ultimo periodo. Tu sei sicuro di aver chiamato il numero dell'annuncio o c'è ne qualcun altro in giro??? Lei non ha mai risposto al telefono, c'è sempre un uomo che risponde con il quale si tratta la tipologia del massaggio. Per questo ti chiedevo se la location è la stessa........... dacci maggiori info per cortesia.......... Grazie

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ilchimico67 ha scritto:
Credo che ti abbia massaggiato qulcun'altra e non Katerina quella della foto, ormai non massaggia più in quel posto da un bel pò di tempo. Ora ci sono una che si chaima Marina ed un'altra bruna che nemmeno ricordo come si chiama. Credo anche che la location sia diversa, ma non so se hanno cambiato qualcosa nell'ultimo periodo. Tu sei sicuro di aver chiamato il numero dell'annuncio o c'è ne qualcun altro in giro??? Lei non ha mai risposto al telefono, c'è sempre un uomo che risponde con il quale si tratta la tipologia del massaggio. Per questo ti chiedevo se la location è la stessa........... dacci maggiori info per cortesia.......... Grazie

Ciao, sì il num. che ho chiamato io è lo stesso che appare negli annunci, come spiegato anche nell'altro 3d.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
ilchimico67 ha scritto:

Dunque, prossimo a trascorrere qualche vacanza in puglia, ho chiamato anch'io al cell. degli annunci linkati(num. che se inserito in google riporta a varie tipologie di inserzioni), inclusi massaggi proposti da massaggiotore uomo x gay e di una dottoressa fisoterapista che riceve a domicilio). A me ha risposto una voce maschile che ha precisato che la ragazza che appare negli annunci è solo una sorta di ragazza-copertina o ragazza immagine, che però NON opera nel centro. L'uomo ha aggiunto che le massaggiatrici e i massaggiatori che vi lavorano sono più di uno. I luoghi (non esiste solo la sede di ta), trattasi di club privati con centro relax e b&b annesso. Evidentemente sia a "ilchimico" che a "kl5x", hanno massaggiato ragazze diverse che probabilmente assomigliano alla ragazza nelle foto. Probabile pure che trattasi di coppia di soci titolari dei centri (lui massaggiatore,lei fisioterapista), boh. In tutti i modi la persona che ha risposto è stata abbastanza esaustiva, quindi chi ancora interessato all'annuncio,chiamando riceverà sicuramente le delucidazioni che cerca. Io tuttavia, non essendo tanto attratto dai centri benessere nei privè, continuo la mia ricerca di nuove masseuse pugliesi e qualora non trovassi nulla di interessante, mi sa che ripiegherò sulle vecchie conoscenze già recensite nei topic di lecce e bari.

Questi alcuni dei link a cui si è riportati gugulando il cell dell'annuncio:
http://annunci.gratuiti.biz/32/annu...a-Anziani/129596-dott-ssa-fisioterapista.html
http://www.lecoweb.it/index.php?page=annunci_dett&id_annuncio=387&cat_sub=3&cat_top=1&back=1
http://www.ilmercatoneannunci.net/0...5-Uomo-Cerca-Uomo/12929-massaggi-per-gay.html
http://lavoro.tuttomercato.it/detta...e-215395.html?rp=1&ro=0&rmo=C&rsid=5&rcid=487

Commenta
Reaction score
0
Io sono stato massaggiato dalla ragazza della foto alias Caterina, ottimo massaggio essendo una fisioterapista, solo che da un po' di tempo non lavora più presso la location dell'annuncio.......

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
ilchimico67 ha scritto:
Io sono stato massaggiato dalla ragazza della foto alias Caterina, ottimo massaggio essendo una fisioterapista, solo che da un po' di tempo non lavora più presso la location dell'annuncio.......

Elchimico, nessuno mette in dubbio ciò che scrivi naturalmente, fatto sta che quando ho chiamato al n. di cell. indicato e domandato al signore che mi ha risposto se potevo fissare un massaggio con la ragazza della foto che appare nell'inserzione, mi ha risposto che la stessa girl non c'entra niente col loro centro, è solo una ragazza-immagine che usano x le inserzioni e nel club si alterna più di una massaggiatrice. Probabilmente la caterina che ha massaggiato te è un'altra signora (E NON QUELLA DELLA FOTO) e presumibilmente trattasi della dottoressa-fisioterapista che si propone qui
http://www.mercatoneannunci.altervi...Anziani/26630-persone-non-autosufficenti.html, per di riabilitazione fisica. Del resto non credo che una dottoressa si sput..ni, inserendo proprie immagini di lei mezza nuda http://www.mercatoneannunci.altervi...i/93-Donna-cerca-Uomo/29297-strip-cabina.html
Come accennato sopra, quel cell. probabilmente è usato dai titolari del club per promuovere sia attività di massaggi/spettacoli/affitti case x vacanze ecc., sia per trattamenti professionali di fisioterapia,assistenza anziani e servizi simili. Sarebbe sufficiente, x coloro che intendono testare il posto, chiamare direttamente i/le responsabili al numero indicato e chiedere a loro info più chiare circa le proprie inserzioni.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
italian ha scritto:
Sarebbe sufficiente, x coloro che intendono testare il posto, chiamare direttamente i/le responsabili al numero indicato e chiedere a loro info più chiare circa le proprie inserzioni.

Come detto nell'altro topic, condivido il pensiero. Essendosi trattate di esperienze fatte in tempi e probabilmente luoghi e con operatrici diverse (sebbene presumibilmente sotto la stessa gestione, data la presenza dello stesso n. di cell. negli annunci), altre persone interessate al centro in questione (e relative massaggiatrici), per quanto utili ed indicative possono essere le esperienze riportate da ognuno di noi, secondo il mio modesto parere, solo informandosi direttamente, potranno ottenere info più precise.

Commenta
Reaction score
0
kl5x ha scritto:
...Del resto non credo che una dottoressa si sput..ni, inserendo proprie immagini di lei mezza nuda...

:good: Inoltre se come scritto da qualcuno, che chi risponde al telefono tiene a precisare che la ragazza presta solo l'immagine per gli annunci e non lavora lì, non potrebbe esser diversamente. Chiudiamo va, anche perchè nel frattempo l'interesse verso quell'annuncio è diminuito rispetto a sei mesi fa quando chiedevo maggiori info :smile: Naturalmente ringrazio tutti coloro che hanno riportato la propria testimonianza in merito.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto