[INFO] Katia Benz Trans - Voghera (PV) - Piccoletrasgressioni

Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
9
Reaction score
1
Ciao a tutti,
ho cercato qui sul forum recensioni o informazioni su Katia Benz, che per lo meno sulla carta sembrerebbe poter avere un discreto seguito visti i video e le foto... purtroppo e piuttosto inaspettatamente non ho trovato nessuna informazione al riguardo. Dite che potrebbe essere una fregatura e forse è per questo motivo che non esistono sue recensioni?

Questo è il link: Katia Benz 3463089145 - Annunci trans Voghera

Grazie in anticipo!

Index: 3463089145 - 34630891xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
9
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
nicki75 ti giuro, non è affatto polemica nei tuoi confronti e credimi sono sincero: non ho proprio capito cosa hai voluto intendere. Personalmente non ho recensito perchè giuro, non l'ho mai incontrata. Se per caso intendi dire che io non ho mai fatto una recensione in generale, il motivo è perchè non ho ancora trovato il coraggio di andare con nessuna... se non otr, da attivo, circa 15 anni fa e poi più nulla... ma quelle trans ora non ci sono più in Italia e quindi non avrebbe nemmeno senso recensirle. Il desiderio sta salendo molto ultimamente... probabilmente qualche mia recensione verrà fuori prima o poi però al momento, come ho detto, sono ancora a zero tiri in porta sia fatti che subiti ⚽...

Tornando a Katia Benz, non mi pare niente male, per lo meno a giudicare dai suoi video... ed è per questo che mi chiedevo per quale motivo non si trovasse nemmeno una recensione. E' da un bel pezzo che noto il suo annuncio in pianta stabile su Voghera (PV). Non so se prima transitasse (gioco di parole non voluto :ROFLMAO:) su piazze più famose, ma a questo punto non credo... perché se fosse passata ad esempio da Milano penso che sarebbe impossibile non trovare nemmeno una sua recensione qui sul Forum.
 
Ultima modifica:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"

10 anni fa (ed anche di più...) era nota come Sabrina Paciotti:

Successivamente come Veronica:

Vecchi index: 32989218xx - 33329050xx - 37115485xx - 36670451xx - 32942811xx

Ora le informazioni le hai, restiamo in trepida attesa di recensione
 
Commenta
Alto