[INFO] Katy trans - Roma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katy
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-bellissima-vera-porka-text49293441
CITTA DELL'INCONTRO:Roma Otr. Navigatori/Studio stazione Termini
NAZIONALITA': Ecuadoriana
ETA': Intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si ma meglio dal vivo perche' con pelle piu' scura.
SERVIZI OFFERTI:BJ e anal (non chiedo altro)
COMPENSO RICHIESTO:20 in macchina 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:20 in macchina 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come in foto paciosa e sorridente.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L veramente fatto bene.
ATTITUDINE: Tranquilla,ma credo prediliga essere attiva.
REPERIBILITA': Non la vedo da qualche anno.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scala,ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37797091xx

LA MIA RECENSIONE:
La signorina la conosco sin da tempi in cui esercitava in zona Navigatori e per me era una garanzia.
Sono stato piu' volte con lei sia in macchina che a casa sua a Termini,in un palazzo difronte all'ufficio postale della stazione.
Lei è cosi' come la si vede in foto,con la carnagione un po' piu' olivastra e la pelle molto vellutata.Forse un po' troppo in carne.
E' sempre sorridente ed ha un pietropaolo veramente ben fatto.Cosi fatto bene che mi sono spinto a manipolarglielo.
Non posso evidenziare altri servizi in quanto non li ho cercati ma credo abbia la vocazione ad essere attiva.
Personalmente garantisco solo sull'uccello e la tranquillita che ti offre,e de sti tempi non mi pare poco...

PS: ilkikko va bene cosi? :wink:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52,5 KB · Visite: 233
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,8 KB · Visite: 197
  • 3.jpg
    3.jpg
    63,1 KB · Visite: 197
Ultima modifica di un moderatore:
grazie del tuo contributo antonio 811 :ok:
ma occorre aprire una nuova discussione [rece] e nom postare la rece all'interno di una richiesta info
saluti

Non l'ho fatto perche' non la reputo una degna recensione.
In primo luogo perche' l'ultimo incontro risale a circa 2 anni fa,
quindi fisicamente potrebbe essere cambiata,anche se non credo.
In secondo luogo i servizi che descrivo sono minimi e limitati ad un paio
di informazioni,che a loro volta potrebbero essere variate nel tempo.

Ho sputato il rospo per quel po' che ne sò,e l'ho fatto integrandolo con la scheda tecnica per evitare che ilkokko mi redarguisse... :rtfm:
...anche se non ho alcun dubbio che mi redarguira' lo stesso per qualche altra cosa,lui lo fa per vocazione... :rofl:

Ma ilkikko è indubbiamente oltre... :good:

Recensita negativamente vedo...effettivamente non concede tantissimo,
probabilmente è restia pure all'anal ora che vado ricordando.
Comunque un paio di punti di forza a mio avviso li ha.

Bisognerebbe vedere se si è lasciata col ragazzo... :wink:

Ma de che? Non hai capito niente... :rofl:
Intendevo dire che se si è lasciata magari ha esteso il menu' dei servizi. :on_the_quiet:

Ma de che? Non hai capito niente... :rofl:
Intendevo dire che se si è lasciata magari ha esteso il menu' dei servizi. :on_the_quiet:

E invece mi sa che c'ho preso :rofl:
Quelle che mettono in mezzo la scusa del fidanzato mi danno sempre l'idea delle "signorine primavolta" :girl_impossible:
Se fossimo in un momento florido ti direi di andare da lei triplicando il rate. Magari sbaglio, ma scommetto che la sua risposta sarebbe: "accetto ma solo per questa volta. E' la prima e l'ultima volta che mi capita di andare oltre per soldi" :lol:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto