http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12022
Mi date gentilmente qualche notizia su questa trans che è stata per molto tempo a Pescara?
Mi date gentilmente qualche notizia su questa trans che è stata per molto tempo a Pescara?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mister ha scritto:Io lei l'ho notata da parecchio tempo avevo chiesto info tempo fà l'ho contattata telefonicamente, è stata gentile e su di lei sapevo che è disponibile con una buona dotazione però dalle foto ha qualcosa che non mi convince, l'ho sempre tenuta di scorta, ma visto le rare volte che vado a trans in questo periodo ho sempre avuto un altra scelta....sono sicuro che qualc'uno che frequenta questa sezione è stato con lei
Pat complimenti....sei venuto fuori dal tuo guscio....un messaggio ed una rece (forse te lo dirà qualcun'altro, ma dovresti fare anche una presentazione)pat ha scritto:ciao a tutti. Io non farò una rece, ma riporterò brevemente la mia esperienza. L'ho incontrata credo 3 volte, l'ultimo incontro in ogni caso risale ad almeno un anno fa. E' una che riceve a pescara da anni.
Innaznitutto le foto che posta sono le sue anche se un pò photoshoppate. Al livello di viso soprattutto è meno bella che in foto. Bel culo come si vede in foto, ma senza tette. Almeno un anno fa non le aveva, ora non so.
In un incontro fu particolarmente partecipe e volle che la scopassi in piedi, con lei appoggiata al muro che se lo menava e venne, senza sovrapprezzo (velocità urabana) e senza che glielo chiedessi. L'ultima volta che andai invece fu più fredda e sbrigativa e di fatti non sono più tornato. Oltretutto a me piacciono più femminili e con le tette. Pisello nella norma. Pur non avendo mai provato so per certo (rece in altri forum) che è anche attiva se lo si vuole.
Nota negativa: una volta mi invitò a puntarglielo senza guanto. Io declinai allarmato e obiettando che era pericoloso, ma lei mi disse che non voleva che glielo infilassi, ma solo che glielo strofinassi contro l'ano. Secondo me volle solo tranquillizzarmi ed era disponibilissima a prenderlo scoperto.
A a parte la questione del guanto, secondo me è senza infamia e senza lode.
Spero di essere stato utile. Non so se dovevo postare qui
ciao mago che paicere rivederti, non ci conosciamo da anni, anche se in altri forum avevo un nome un po' diverso.ilmagog ha scritto:M'intrufolo solo per dire che pat alla fine la rece l'ha fatta e non capisco perchè ha esordito col dire che non voleva farla ( non vedo il problema) e comunque noi quando vediamo che qualcuno risponde nelle richieste info lo invitiamo sempre a fare la recensione nella sezione giusta fornendo tutti i relativi dettagli perchè la differenza stà li, nei dettagli e nell'ufficialità del topic.
Noi ci regoliamo cosi, essendo fuori settore di più non posso dire perchè non conosco le abitudini di fare il forum in questa sezione per cui il mio pensiero conta poco.
Pat, perchè non ti presenti nell'apposita sezione?![]()
![]()
![]()
pat ha scritto:ciao a tutti. Io non farò una rece, ma riporterò brevemente la mia esperienza. L'ho incontrata credo 3 volte, l'ultimo incontro in ogni caso risale ad almeno un anno fa. E' una che riceve a pescara da anni.
Innaznitutto le foto che posta sono le sue anche se un pò photoshoppate. Al livello di viso soprattutto è meno bella che in foto. Bel culo come si vede in foto, ma senza tette. Almeno un anno fa non le aveva, ora non so.
In un incontro fu particolarmente partecipe e volle che la scopassi in piedi, con lei appoggiata al muro che se lo menava e venne, senza sovrapprezzo (velocità urabana) e senza che glielo chiedessi. L'ultima volta che andai invece fu più fredda e sbrigativa e di fatti non sono più tornato. Oltretutto a me piacciono più femminili e con le tette. Pisello nella norma. Pur non avendo mai provato so per certo (rece in altri forum) che è anche attiva se lo si vuole.
Nota negativa: una volta mi invitò a puntarglielo senza guanto. Io declinai allarmato e obiettando che era pericoloso, ma lei mi disse che non voleva che glielo infilassi, ma solo che glielo strofinassi contro l'ano. Secondo me volle solo tranquillizzarmi ed era disponibilissima a prenderlo scoperto.
A a parte la questione del guanto, secondo me è senza infamia e senza lode.
Spero di essere stato utile. Non so se dovevo postare qui
Fortunato ha scritto:ok grazie, questa mi sembra proprio una recensione abbastanza dettagliata. Quindi il pirillo non è di 21 cm come lei invece sostiene?