[INFO] KAUANNY TRANS - PESCARA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Io lei l'ho notata da parecchio tempo avevo chiesto info tempo fà l'ho contattata telefonicamente, è stata gentile e su di lei sapevo che è disponibile con una buona dotazione però dalle foto ha qualcosa che non mi convince, l'ho sempre tenuta di scorta, ma visto le rare volte che vado a trans in questo periodo ho sempre avuto un altra scelta....sono sicuro che qualc'uno che frequenta questa sezione è stato con lei

mister ha scritto:
Io lei l'ho notata da parecchio tempo avevo chiesto info tempo fà l'ho contattata telefonicamente, è stata gentile e su di lei sapevo che è disponibile con una buona dotazione però dalle foto ha qualcosa che non mi convince, l'ho sempre tenuta di scorta, ma visto le rare volte che vado a trans in questo periodo ho sempre avuto un altra scelta....sono sicuro che qualc'uno che frequenta questa sezione è stato con lei

l'ho sentita al telefono, la voce è mascolina, dice di avere un attrezzo da 21 cm. Speriamo che qualcuno ci illumini, anche perchè è appena arrivata dalle mie parti e oltre a lei non c'è niente di interessante :sorry:

ciao a tutti. Io non farò una rece, ma riporterò brevemente la mia esperienza. L'ho incontrata credo 3 volte, l'ultimo incontro in ogni caso risale ad almeno un anno fa. E' una che riceve a pescara da anni.
Innaznitutto le foto che posta sono le sue anche se un pò photoshoppate. Al livello di viso soprattutto è meno bella che in foto. Bel culo come si vede in foto, ma senza tette. Almeno un anno fa non le aveva, ora non so.
In un incontro fu particolarmente partecipe e volle che la scopassi in piedi, con lei appoggiata al muro che se lo menava e venne, senza sovrapprezzo (velocità urabana) e senza che glielo chiedessi. L'ultima volta che andai invece fu più fredda e sbrigativa e di fatti non sono più tornato. Oltretutto a me piacciono più femminili e con le tette. Pisello nella norma. Pur non avendo mai provato so per certo (rece in altri forum) che è anche attiva se lo si vuole.
Nota negativa: una volta mi invitò a puntarglielo senza guanto. Io declinai allarmato e obiettando che era pericoloso, ma lei mi disse che non voleva che glielo infilassi, ma solo che glielo strofinassi contro l'ano. Secondo me volle solo tranquillizzarmi ed era disponibilissima a prenderlo scoperto.
A a parte la questione del guanto, secondo me è senza infamia e senza lode.
Spero di essere stato utile. Non so se dovevo postare qui

ok grazie, questa mi sembra proprio una recensione abbastanza dettagliata. Quindi il pirillo non è di 21 cm come lei invece sostiene?

Allegati

pat ha scritto:
ciao a tutti. Io non farò una rece, ma riporterò brevemente la mia esperienza. L'ho incontrata credo 3 volte, l'ultimo incontro in ogni caso risale ad almeno un anno fa. E' una che riceve a pescara da anni.
Innaznitutto le foto che posta sono le sue anche se un pò photoshoppate. Al livello di viso soprattutto è meno bella che in foto. Bel culo come si vede in foto, ma senza tette. Almeno un anno fa non le aveva, ora non so.
In un incontro fu particolarmente partecipe e volle che la scopassi in piedi, con lei appoggiata al muro che se lo menava e venne, senza sovrapprezzo (velocità urabana) e senza che glielo chiedessi. L'ultima volta che andai invece fu più fredda e sbrigativa e di fatti non sono più tornato. Oltretutto a me piacciono più femminili e con le tette. Pisello nella norma. Pur non avendo mai provato so per certo (rece in altri forum) che è anche attiva se lo si vuole.
Nota negativa: una volta mi invitò a puntarglielo senza guanto. Io declinai allarmato e obiettando che era pericoloso, ma lei mi disse che non voleva che glielo infilassi, ma solo che glielo strofinassi contro l'ano. Secondo me volle solo tranquillizzarmi ed era disponibilissima a prenderlo scoperto.
Pat complimenti....sei venuto fuori dal tuo guscio....un messaggio ed una rece (forse te lo dirà qualcun'altro, ma dovresti fare anche una presentazione)
Comunque sei stato utile ed hai postato nel posto giusto....spero che il giaccio sia rotto e tu dia il tuo contributo...anzi se vuoi fare delle altre rece ben venga

M'intrufolo solo per dire che pat alla fine la rece l'ha fatta e non capisco perchè ha esordito col dire che non voleva farla ( non vedo il problema) e comunque noi dell'altro settore quando vediamo che qualcuno risponde nelle richieste info lo invitiamo sempre a fare la recensione nella sezione giusta fornendo tutti i relativi dettagli perchè la differenza stà li, nei dettagli e nell'ufficialità del topic.
Noi ci regoliamo cosi, essendo fuori settore di più non posso dire perchè non conosco le abitudini di fare il forum in questa sezione per cui il mio pensiero conta poco.
Pat, perchè non ti presenti nell'apposita sezione? :biggrin: :biggrin:
:bye:

ilmagog ha scritto:
M'intrufolo solo per dire che pat alla fine la rece l'ha fatta e non capisco perchè ha esordito col dire che non voleva farla ( non vedo il problema) e comunque noi quando vediamo che qualcuno risponde nelle richieste info lo invitiamo sempre a fare la recensione nella sezione giusta fornendo tutti i relativi dettagli perchè la differenza stà li, nei dettagli e nell'ufficialità del topic.
Noi ci regoliamo cosi, essendo fuori settore di più non posso dire perchè non conosco le abitudini di fare il forum in questa sezione per cui il mio pensiero conta poco.
Pat, perchè non ti presenti nell'apposita sezione? :biggrin: :biggrin:
ciao mago che paicere rivederti, non ci conosciamo da anni, anche se in altri forum avevo un nome un po' diverso.
Pescarese che fine ha fatto ? va sempre a mignotte col motorino?

Tornando seri, non sapevo se dovevo apreire un topic nuovo altrove. Frequento forum di tutti i tipi da anni senza problemi, ma non ho mai letto il regolamento o la sezione guida di nessuno di essi e non vorrei iniziare ora :biggrin:
sono un po' pigro. Non so se devo rispettare per forza uno schema, un form o posso scrivere liberamente.
Grazie per l'accoglienza. Scriverò oggi stesso altre rece
grazie e saluti a tutti

Ma guarda un pò il caso Pat...ci conosciamo :biggrin: ....ovviamente tu sei in incognito quindi non ho capito chi sei :unknw: comunque se hai piacere di rivedermi è già un qualcosa, di conseguenza io non posso far altro che essere amichevole con te. :biggrin:
Pescarese? Ti ricordi? :biggrin: :biggrin: ....secondo me lo diceva apposta che andava a mignotte col motorino per farci ridere a tutti quanti ed infatti ci riusciva... :biggrin: :biggrin:

Per le recensioni devi prelevare la scheda recensione col il copia incolla e poi per il titolo devi fare cosi

[RECE] NOME - LOCALITA - FONTE ANNUNCIO

link attivo e poi racconti come ti pare.

Per non andare troppo off-topic mi fermo con gli inconvenevoli, benvenuto sul forum, ambientati con pazienza, è un forum fatto bene ma ci vogliono alcuni giorni per imparare le regole.

pat ha scritto:

Confermo tutto quello che dice Pat.
Andai da lei più di un anno fa, solo che con me voleva essere a tutti costi attiva ci provò in tutti i modi portandomi anche davanti allo specchio che aveva nel corridoio, ma alla fine fui io a scoparla perchè passivo proprio non lo sono!!!
Nota negativa: di viso è un cesso :sarcastic_hand:
Nota positiva: una pelle liscissima! tra le migliori da me toccate donne comprese :heat:

Fortunato ha scritto:
ok grazie, questa mi sembra proprio una recensione abbastanza dettagliata. Quindi il pirillo non è di 21 cm come lei invece sostiene?

Assolutamente NO!!!!
Però da attiva ho il sospetto che sia molto safada...ripeto non essendo passivo non posso confermarlo, però la sensazione è quella.

grazie per le info, se deciderò di timbrarla vi farò sapere come è andata, anche se quelle con viso mascolino non mi attirano molto :bye:

incontrata circa 15 giorni fa ad avezzano.
diciamo che non è il tipo che che prediligo, visto che ha parrucca e niente seno.
come persona però è gradevole.
un pò troppo frettolosa.
ha un gran bel culo ed ha una M nel davanti. Pelle liscissima ed è una goduria strisciaglielo sopra.

saluti :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto