[Info] Kayla - Roma - Puntotrans

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ebbene...

Mi piange il cuore tornare al forum a mani vuote (ma palle piene)... Mi sono concesso un periodo di disintossicazione... Quanto mai virtuoso... Solo topa genuina e manco tanta... Sono ingrassato, dimagrito, ho viaggiato, son andato, son tornato, sono stato impicciato... Mo' forse mi so' spicciato...

Faccio un giro sul web e vedo "facce" nuove e le solite note...

Ma per godere ancora una volta della topa pizzutella usa e getta, vorrei evitare un'altra esperienza disedificante come quelle che, salvo rarissime eccezioni, nelle rarissime occasioni di spurgo degli ultimi tempi, mi sono capitate...

Ed eccoci al punto:
http://www.puntotrans.com/Transex/kayla/index.htm

Anche se costei ha uccello e tette non propriamente incentivanti per la maggioranza dei T-lover... Non è che qualcuno sa dirmi di più?

Se vi dico "prometto rece" sapete che non conto balle... E poi, cazzarola, mica per farvi pesare il mio minimo contributo storico eh???

_____jul

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
E te pareva?
Grazie bro.
Strano però, ho fatto una ricerca prima di postare e non mi era uscito niente. Ero quasi ottimista...
Peccato, una così mi sarebbe proprio piaciuta. Quasi quasi mi faccio un giro sulla sezione girls... Oppure mi cerco qualche vecchia conoscenza e gioco sul sicuro.
...Che palle...

________dejul

Commenta
Reaction score
10
credo sia una delle travgatte di v. Giolitti da me frequentate (tra cui la Mindy) ma nn ricordo chi.
forse Riza? boh...

salud

(e ciauz a Julio)

Commenta
Reaction score
488
. Oppure mi cerco qualche vecchia conoscenza e gioco sul sicuro.
...Che palle...

________dejul

Julio non so di che conoscenze parli ma, se sei stato fuori dai giochi per un po' forse non sai che c'è il deserto dei tartari!!! :scratch_one-s_head:
In caso avessi assi nella manica rendici edotti!!

Commenta
Reaction score
10
Mindy non mi riferivo a te ma ad una delle tue coinquiline.
cmq, per me, una tetta finta non fa la differenza: se sei Tfemmina, sei Tfemmina anke senza silicone.

:wink:

Commenta
Reaction score
6
Quella delle foto e' una mia amichetta di Pattaya...CENTO PER CENTO...:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
3
@Julio , piacerebbe molto anche a me , la sora Kayla, ma non potendo recarmi in Thay ho risolto con molto buon autoerotismo !....di necessità virtù !

Commenta
Reaction score
17
Ebbene...

Mi piange il cuore tornare al forum a mani vuote (ma palle piene)... Mi sono concesso un periodo di disintossicazione... Quanto mai virtuoso... Solo topa genuina e manco tanta... Sono ingrassato, dimagrito, ho viaggiato, son andato, son tornato, sono stato impicciato... Mo' forse mi so' spicciato...

Faccio un giro sul web e vedo "facce" nuove e le solite note...

Ma per godere ancora una volta della topa pizzutella usa e getta, vorrei evitare un'altra esperienza disedificante come quelle che, salvo rarissime eccezioni, nelle rarissime occasioni di spurgo degli ultimi tempi, mi sono capitate...

Ed eccoci al punto:
http://www.puntotrans.com/Transex/kayla/index.htm

Anche se costei ha uccello e tette non propriamente incentivanti per la maggioranza dei T-lover... Non è che qualcuno sa dirmi di più?

Se vi dico "prometto rece" sapete che non conto balle... E poi, cazzarola, mica per farvi pesare il mio minimo contributo storico eh???

_____jul

Julione!!!! Sta disintossicazione t'ha rinconglionito....questa c'è l'ha scritto in fronte che è un fake, ma ti rileggo con gran piacere...
Z.

Commenta
Reaction score
1
Un saluto! Attualmente (da un bel po oramai) posso solo leggiucchiare di tanto in tanto...

Tant'e'
:hi:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Bello ritrovarsi tra amici.

Embè si eh, so' un po' fuori dal giro, ma non è che mi dispiaccia poi tanto.
Sono colpito dalle trans che adesso si candidano di persona sui post... Questa ancora non mi era successa :lol:... Sarà la colpa della crisi o merito del mio intramontabile fascino???
Ai posteri l'ardua sentenza.

Per i fake sospettati, io dico che vale sempre la pena di indagare e non dare nulla per scontato, talvolta la fortuna aiuta gli audaci. E qualche volta ho scoperto autentici talenti della branda... Anche se il più delle volte dopo l'odore di bruciato trovi l'arrosto da buttare.

Comunque, nel deserto ci sono pur sempre le oasi. Va detto che quando cominci a completare le pagine dei siti di annunci, come facevo io emulando le collezioni delle figurine panini... finisce che che non ne trovi più una che ti piaccia.

Confido che il mio allontanamento mi permetta di considerare una novità qualcuna che magari per voi è già stantìa...

Farovvi sapere se lo metto al caldo

_______dejul

Commenta
Reaction score
20
Non ho capito, la topa e neanche tanto erano femmine pay?
Deve aver cambiato qualcosa in Matrix.
Ultimamente pure io cerco più femmine che trans. E' la fine del mondo predetta dai Maya?

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ammazza, pure Join... Sembra una rimpatriata... :rofl:
Macchè pay... Ho fatto amicizia, poi cena, poi trombata... Cose come si facevano da giovani, con grande dispendio di tempo, denaro e dopobarba... Insomma, una vera scocciatura, tutto per dimostrare a se stessi di non essere proprio all'ultimo stadio...
Ma niente di che, t'assicuro, MILF da dopoforum, niente di più.
La predizione della MAYALA... Poesse!

____dejul

Commenta
Reaction score
20
Ah, la mifl conosciuta, portata a cena e trombata.
"Sogno di una notte di mezza estate" :D

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mica tutto in una sera... Seeeeeeeeeee
lassamperder_____jul

Commenta
Alto