INFO KELLY PESCHIERA DEL GARD PICCOLETRASG

Reaction score
395
La mitica kelly (alias Barbie) di Peschiera...chi si rivede. Allora, è una mia vecchia conoscenza. avverto che le foto sono all'incirca del 2002, quindi non saprei ora chi vi potreste trovare di fronte. Lei è altissima, circa 1,90 al naturale, un must per chi ama le trans altissime, pirillo lunghissimo, e largo adeguatamente... una roba da john Homes; tendenzialmente piuttosto attiva. Gli ultimi tempi del suo vecchio soggiorno sul lago la ricordavo un poco scazzata, ma niente di grave. sempre meglio di sua sorella, la quale non poteva nemmeno essere definita antipatica perchè sarebbe un complimento. Si parla di almeno 7 anni fa. Grazie per la segnalazione. Appena posso la vado atrovare e non manchero di aggiornare la situazione riguardo alla donzella.
visibile anche qui:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8812&pag=galleria

Commenta
Reaction score
395
....mmmazza! è già sparita da entrambi i siti. Non capisco queste apparizioni e sparizioni lampo...se qualcuno me lo spiega...

Commenta
Reaction score
21
zenigata ha scritto:
....mmmazza! è già sparita da entrambi i siti. Non capisco queste apparizioni e sparizioni lampo...se qualcuno me lo spiega...

Si vede che era qualcun'altra che aveva procato a fare la furba usando vecchissime fote di Kelli/Barbie.
Che ora dovrebbe vivere in Svizzera, ricordo che vidi le foto (se non erro su Facebook o era Orkut) del suo matrimonio con un uomo piccolino. Matrimonio civile, con gtanto di testimoni, firme, invitati, ecc..
A quel punto mi ero chiesto se la nostra Kelly si fosse operata o se in Svizzera si potevano sposare persone dello stesso sesso (come dovrebbe essere in un Paese civile, non come da noi che obbligano al divorzio quelle coppie dove uno dei due, pur continuando ad amare il coniuge, cambia sesso - è accaduto a Bologna) ?
Cmq io andai fino a Peschiera, era poi Maglie o Moglie viste le super recensioni..
Fu una mezza delusione, ma forse per colpa mia che troppo eccitato (avrei dovuto scaricarmi) venni in 10 minuti totali.
Però a me era sembrata poco safada.
Da quel momento lessi solo rece negative su di lei, che un anno/due dopo lascià l'Italia.

Commenta
Alto