[info] - kelly - roma - puntot.

Reaction score
16
Reaction score
17
Facendomi la consueta perlustrazione, l'avevo notata anch'io. In effetti ha qualcosa di intrigante...

Ciao Z.

Commenta
Reaction score
51
Coma la vedete in foto, anzi forse dal vivo anche meglio, solo le note liete si fermano lì non bacia ed io l'ho trovata fredda e distaccata, ovviamente visto che l'info l'hanno chiesta la Suora e Zorro che saluto (chiamami) vi dò notizie anche sul pirillo che è piccolo e pocco reattivo, quando ci andai io mi sembra di aver capito che è fidanzata ed è per quello che forse si è comportata in maniera così fredda, io non gli ho mai dato una seconda chance, dimenticavo il rate era alla velocità urbana ma questo accadeva forse uno o due anni fa quando ero molto più attivo.......si fa per dire..... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

PS vi leggo ma scrivo poco perchè sono un pò stanco nello scrivere e poi aspetto che la Suora scirva sulle nostre ultime conquiste....
:big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Stefano 1973 ha scritto:
Coma la vedete in foto, anzi forse dal vivo anche meglio, solo le note liete si fermano lì non bacia ed io l'ho trovata fredda e distaccata, ovviamente visto che l'info l'hanno chiesta la Suora e Zorro che saluto (chiamami) vi dò notizie anche sul pirillo che e' piccolo e pocco reattivo, quando ci andai io mi sembra di aver capito che e' fidanzata ed e' per quello che forse si e' comportata in maniera così fredda, io non gli ho mai dato una seconda chance, dimenticavo il rate era alla velocità urbana ma questo accadeva forse uno o due anni fa quando ero molto più attivo.......si fa per dire..... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

PS vi leggo ma scrivo poco perchè sono un pò stanco nello scrivere e poi aspetto che la Suora scirva sulle nostre ultime conquiste....
:big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Sei ancora vivo vecchio rikkione?!?!?!?! Grazie per la preziosa info, depennata, di chance non gliene do neanche una, via per altri lidi... bye
Z.

Commenta
Alto