[INFO] Kelly Roma puntotrans

Reaction score
51
Rustan ha scritto:
salve a tutti, qualcuno sa qualcosa di kelly, biondina brasiliana dell'eur?
http://www.puntotrans.com/Transex/kelly_roma/index.htm
grazi a tutti
ciaoooo

Complimenti, manco un messaggio e già una richiesta info, comunque a parte questo, la tipa è bella ma non balla, molto probabilmente daquando qualcuno gli ha fatto credere di essere una figa, alzato le sue pretese a 100 babbà, rapporto freddo e distaccato da non ripetere......poi se vuoi altre info prima fai qualche rece, magari nche di già recensite giusto per presentazione, però se posso permettermi ancora per mio giudizio personale, ripeto mio giudizio, io non mi sento di gettarti tra le sue braccia, poi magari altri che ci sono stati possono essersi trovati benissimo, poi un ultima cosa se posso permettermi cerca di farci capire i tuoi gusti personali così magari sappiamo con più precisione verso chi indirizzarti......

Ciao benvenuto ancora e restiamo sempre in attesa di qualche rece..... :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
si infatti scusami/temi sono stato un pò troppo precipitoso. :unknw:
la tipa era un sassolino ce da un pò, trovata casualmente volevo togliermi.

per il resto cercherò di rimediare al più presto, tenendo anche conto che non ho una notevole esperienza nel campo.

ciao e grazie per la risposta :wink:

Commenta
Reaction score
51
Rustan ha scritto:
si infatti scusami/temi sono stato un pò troppo precipitoso. :unknw:
la tipa era un sassolino ce da un pò, trovata casualmente volevo togliermi.

per il resto cercherò di rimediare al più presto, tenendo anche conto che non ho una notevole esperienza nel campo.

ciao e grazie per la risposta :wink:

Si scherza e si tira un sassolino, sai qui chi legge solo ed ogni tanto fa una rece su qualche gatta che si bomba ce ne sono a centinaia, speriamo che tu sia tenace e possa essere utile al forum.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Alto