Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si lo so, ma è appena arrivata e non credo che potrei contare sull'aiuto dei miei conterranei! La tipa fino a 2 giorni fa è stata nelle Marche, quindi è molto più probabile che in questo momento possa rispondermi qualche marchigiano piuttosto che qualche calabrese. Cmq secondo me è tutta photoshoppata, aspettando sempre che qualcuno possa rispondere e darmi delle notizie. Potrebbe essere un fake, ma non ho certezze.
E che in una mia googolata avevo trovato solo annunci, non scaduti, della tipa sulle marche ed un piccolo annuncio alla terza pagina su Rende, per cui pensavo fosse passata dalle tue parti....sul photoshop sicuramente qualcosa in zona pirillo per il resto ?? ma forse non ho più l'occhio clinico
la cosa più photoshoppata mi sembra proprio il pirillo, infatti se fai uno zoom sulle parti intime, noterai che alla base del pene ci sono parti dello scroto! Com'è possibie? Mi sembra un fenomeno fisico innaturale
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.