[INFO] Kendra trans - Milano - Sito propio

Reaction score
75
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
394
riceve in via dell'astronomia a rogoredo (quartiere nuovo). confermo che all'inizio 2011 aveva un culo da chiatta. carina di viso, ma a discapito degli annunci che posta anche sul mercatone con prezzi "calmierati"con me si era comportata da slot machine. dotazione sui 17 (nei suoi annunci parla di 20,5 ), bilocale accogliente. ma nulla che invogli al ritorno.....

Commenta
Reaction score
1
leggendo il suo annuncio scrive in grande NO STRANIERO ahhahha applausi potrebbe beccarsi una denuncia x razzismo.......sarebbe da mandare a striscia la notizia x far fare l'ennesima figuraccia ai nostri ben pensanti.......la migliore in materia rimane la Melani Hikman, dopo una seduta con lei durante il social time mi disse che in italia ci vorrebbe il duce che faccesse pulizia di tutto il barbonismo (e il suo stabile in confalonieri) era pieno, mi disse di detestare magrebini, rumeni, albanesi, slavi.......l'origine tedesca non si smentisce mai:lol:

Commenta
Reaction score
9
L'ho chiamata circa un anno e mezzo fa,xchè le foto su bakeka mi facevano venire la goccia,ma al telefono è stata di una stronzaggine pazzesca,ci siamo mandati a cagare a vicenda... cafona

Commenta
Reaction score
11
avevo fatto una specie di rece o forse solo un feedback ...non ricordo forse nel cestino c'era qualcosa...insomma l'avevo incontrata.
Non era malvagia fisicamente, decisamente fuoriforma. Non l'ho mica capita con tutti quei fake negli annunci e quelle cazzate tipo sconti ..mah
S'incazzo pure perchè aveva goduto !! cioè mise il broncio perchè non voleva godere .......seeee quando fanno così....

Commenta
Alto