[INFO] Keylla - Milano - Toptransitalia

Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
0
Re: [INFO] KEYLLA-MILANO-TOPTRANSITALIA.IT

Aristocat mi sembra che ci sia parecchio photoshop e poi .....avra' imparato a lavarsi ?

Commenta
Reaction score
75

jeff ha scritto:
Aristocat mi sembra che ci sia parecchio photoshop e poi .....avra' imparato a lavarsi ?
Ci sei già stato e non ci fai la rece...??? :spiteful:

P.s. vabbè che adesso ti piacciono le milf ma le trans sono sempre apprezzate qui.
P.s.2...ti faccio una lieve critica...hai voluto provare la Mantovanny e non il gioellino dotato e pro-attivo che ho testato io...forse che era(è) troppo giovane..?? :biggrin:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

jeff ha scritto:
Jeff, io non l'ho mai testata. Le rece lette sono molto contrastanti: chi la definisce un colpo sicuro, chi un travone mascolino con parecchie pecche, fra cui l'igiene personale. Devo peró dire che un recensore affidabile, in tempi recenti, ne parlava bene su un forum elvetico...

Commenta
Reaction score
75

aristocat ha scritto:
jeff ha scritto:
Jeff, io non l'ho mai testata. Le rece lette sono molto contrastanti: chi la definisce un colpo sicuro, chi un travone mascolino con parecchie pecche, fra cui l'igiene personale. Devo peró dire che un recensore affidabile, in tempi recenti, ne parlava bene su un forum elvetico...
Vabbè..leggendo la tua risposta,intuisco che Jeff ne abbia letto da qualche parte e non provato in prima persona.. :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

Wax non l'ho provata , recensisco sempre lo sai . Mi riferivo alle notizie riportate da Aristocat lette su siti elvetici .
Riguardo al tuo fiorellino e' troppo fuorimano per me .

Commenta
Alto