[INFO] KIARA BOLOGNA PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Bologna
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
ma avete visto che andirivieni di tgatte c'è in questo periodo sulla piazza di BOlogna ? mica si saranno date voce che ci sono dei pollastri da spennare ?!?!? Io francamente sono molto sospettoso.

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
ludwig2 ha scritto:
ma avete visto che andirivieni di tgatte c'è in questo periodo sulla piazza di BOlogna ? mica si saranno date voce che ci sono dei pollastri da spennare ?!?!? Io francamente sono molto sospettoso.

:bye:

Che si sia sparsa la voce che a Bologna ci sia Olindo :mda:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
olindo ha scritto:
Qualcuno ha info? :mda:

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5409&pag=galleria

Ha l'aria da travello doc e non capisco se c'è photoshop o meno, il viso però, se e' vero, e' incantevole :yes:
L'ho chiamata e la voce mi sa di venezuelana....non brasiliana e di solito il biscotto e' in agguato, riceve in via d. creti e parte da 80, qualcuno ha info :mda:

:bye:
Ola colleghi,vorrei sapere da voi esperti zona BO se in via d. creti sirio e' presente visto che verrei da fuori BO.
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
sindacalist ha scritto:
Ola colleghi,vorrei sapere da voi esperti zona BO se in via d. creti sirio e' presente visto che verrei da fuori BO.
Grazie in anticipo

Assolutamente no, è in zona libera alla circolazione, esci a Bologna Fiera via Stalingrado, prosegui per un paio di km verso il centro e ti troverai all' altezza di via Donato Creti. Mi raccomando se vai scrivici la recensione!

:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
olindo ha scritto:
sindacalist ha scritto:
Ola colleghi,vorrei sapere da voi esperti zona BO se in via d. creti sirio e' presente visto che verrei da fuori BO.
Grazie in anticipo

Assolutamente no, e' in zona libera alla circolazione, esci a Bologna Fiera via Stalingrado, prosegui per un paio di km verso il centro e ti troverai all' altezza di via Donato Creti. Mi raccomando se vai scrivici la recensione!

:bye:
Grazie Olindo.
Sto attraversando un momento di magra ma se faccio un salto rece assicurata!
Ciao colleghi
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto