[INFO] KITANA - MILANO - CAM4

Reaction score
0
Re: [INFO] - KITANA - MILANO - CAM4

carissimi,
ho avuto un unica ed ottima esperienza con la signorina in questione molti anni fa....
....andai a trovarla in una traversa di via padova e rimasi molto, molto soddisfatto...
...unica nota negativa era la location non delle migliori, ma mi risulta che si sia trasferita in zona navigli, sempre a milano....naturalmente non so dirvi se in tutti questi anni sia cambiata (andai da lei più o meno 6, 7 anni fa),
ma allora la trovai gentilissima, per nulla frettolosa, molto appassionata, il tutto per il regalino di rose standard...non sono tornato solo perché amo molto cambiare e perché non avevo più visto per molto tempo suoi annunci.....

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Grazie tante... :good: prossimamente mi recherò per constatare le prestazioni di questo fiore! :bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Veramente non ero convinto al 100%... tant'e' che cercavo lorenna ( fox ) la quale non rispondendo mi ha fatto optare definitivamente per stefania... e menomale!!! Come arrivato mi ha riempito di complimenti e dopo i rituali lavaggi ci siamo lanciati sul letto ed e' stato subito fantastico lingua da formichiere a cercare il mio birillo ed io il suo e poi di tutto. Dal FK al 69 dal BBBJ eseguito alla grande allo sbattimento che sarà durato una quarantina di minuti in tutte le posizione del manuale del sesso. Stefania con me e' stata una grande scopatrice!!! Per finire mi sono ritrovato a ponte su di lei che mi impalava ( anche se il suo sarà un 18 un pò largo ma bello tosto e che sa usare benissimo ) e con la mano contestualmente mi segava. Come sono venuto, innaffiando per benino tutto il luogo del divertimento, sempre contestualmente, lei veniva nel salvagente dentro di me. ( non c'e' faccina che possa rappresentare questo stato di estasi ). Posso dire che e' stato sublime e che tra il suo fisico ( tonico, senza grassi, senza ricrescite, pelle liscissima, culo da pauuuuuraaaa che mi sono a lungo rimmato con suo sommo piacere tant'e' che mi ha dovuto stoppare più volte per non venire ) e la sua voglia di copulare la pone come NE nella mia top ten. Veramente Stefania una bellissima esperienza di 1h 40' per 50' di sesso pulito e sfrenato. 100 stecchini...

Link Puntotrans: http://puntotrans.com/Transex/stephania ... /index.htm
Link CAM4: http://www.cam4.com/kitana3

Commenta
Reaction score
75
..ma perchè piuttosto di duplicarle..le rece..non le colleghi con i link..cosi sono fruibili entrambi i threads di [info][rece]...e non scollegati(che uno in questo modo li vede solo per caso)??? :big_boss:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
waxema ha scritto:
..ma perchè piuttosto di duplicarle..le rece..non le colleghi con i link..cosi sono fruibili entrambi i threads di [info][rece]...e non scollegati(che uno in questo modo li vede solo per caso)??? :big_boss:

Collegamento alla pagina web non disponibile

wax hai ragione :good: c'ho pensato dopo... ormai era già fatto... :sorry: :bye:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

alanf ha scritto:
Veramente non ero convinto al 100%... tant'e' che cercavo lorenna ( fox ) la quale non rispondendo mi ha fatto optare definitivamente per stefania... e menomale!!! Come arrivato mi ha riempito di complimenti e dopo i rituali lavaggi ci siamo lanciati sul letto ed e' stato subito fantastico lingua da formichiere a cercare il mio birillo ed io il suo e poi di tutto. Dal FK al 69 dal BBBJ eseguito alla grande allo sbattimento che sarà durato una quarantina di minuti in tutte le posizione del manuale del sesso. Stefania con me e' stata una grande scopatrice!!! Per finire mi sono ritrovato a ponte su di lei che mi impalava ( anche se il suo sarà un 18 un pò largo ma bello tosto e che sa usare benissimo ) e con la mano contestualmente mi segava. Come sono venuto, innaffiando per benino tutto il luogo del divertimento, sempre contestualmente, lei veniva nel salvagente dentro di me. ( non c'e' faccina che possa rappresentare questo stato di estasi ). Posso dire che e' stato sublime e che tra il suo fisico ( tonico, senza grassi, senza ricrescite, pelle liscissima, culo da pauuuuuraaaa che mi sono a lungo rimmato con suo sommo piacere tant'e' che mi ha dovuto stoppare più volte per non venire ) e la sua voglia di copulare la pone come NE nella mia top ten. Veramente Stefania una bellissima esperienza di 1h 40' per 50' di sesso pulito e sfrenato. 100 stecchini...

Confermo caricata anni or sono otr a figino... molto coinvolgente e maiala al punto giusto.. zero fretta..ho visto anche alcuni film della serie italian shemale..sempre arrapantissima

Commenta
Reaction score
4

levoyage ha scritto:
Confermo caricata anni or sono otr a figino...

.. accidenti Circo ... non sapevo che, nella Tua carriera, Ti eri spinto così ad Ovest ... bravo .. sono davvero orgoglioso di Te ...
ilcacciatore

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Ebbene si..ogni tanto una puntatina a figino la facevo poi anche li' è iniziata la desolazione e gli sbirri che rompevano il cazzo..

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

levoyage ha scritto:
alanf ha scritto:

Confermo caricata anni or sono otr a figino... molto coinvolgente e maiala al punto giusto.. zero fretta..ho visto anche alcuni film della serie italian shemale..sempre arrapantissima
Ecco uno spezzone...http://www.ashemaletube.com/sexy-shemal ... 025_1.html :preved:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ribattezzata ma purtroppo non coinvolgente come la prima volta... forse perchè stanca e/o, come dice lei, l'amica aspettava qualcuno. :beee: In ogni caso è venuta e mi ha scopato alla grande. Il mio anino è fatto giusto giusto per il suo pirillino :w00tmesalia: ( che tanto ino poi non è ) e quindi quando mi cavalca mi fà vedere i santi e tutto il paradiso insieme!!!! Grande contorsionista e fantasista!!! Peccato che sia durato poco :diablo: ed un pò frettolosamente. :diablo: Forse non ci tornerò! :unknw: Boh... chi vivrà vedrà. :bye:

Commenta
Alto