[info] Klaudia - Bologna - Toptransitalia

Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Sono quasi certo di averla caricata io OTR qualche settimana fa. Sostava nella sua auto in via Gnudi.
Abbastanza maschile: spalle larghe.
Salendo i 100 scalini per arrivare a casa sua (zona v. Ferrarese) mi avrebbe concesso una sua venuta, che alla fine non c'è stata non per colpa sua ma perchè ho finito io da attivo. Normodotata e reattiva, dopo averla succhiata a lungo, anche in 69, ho deciso di prenderla, ma mi pare che, pur gradendo, abbia sofferto un po', benchè di spazio ce ne fosse.
Non particolarmente GFE ma professionale e coerente con quel che promette.

MP
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
via Gnudi?? ho provato a cercarla su google maps ma mi segnala che si trova a Castenaso....mi sapresti indicare a quale zona ti riferisci??
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Percorrendo via Stalingrado in direzione periferia, quando arrivi all'incrocio semaforico con v. Donato Creti (che hai sulla sinistra), giri a destra e quella è la via: è il proseguimento di Donato Creti dopo Stalingrado, verso San Donato.

MP
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
dovrebbe essere su una mini rossa. Italiana.
L'ho conosiuta a miss trans anno scorso, a me non piace, troppo enorme per i miei gustii
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
144
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
incontrata a marzo alla serata trav/trans dell' angolo del paradiso/MO, era assieme ad un folto gruppo di trav/trans bolognesi, aveva solo voglia di giocare e niente più, se la tirava parecchio, forse cercava mazze di giovani piacenti, non la mia.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
292
Reaction score
224
Testata 6 mesi orsono nel vecchio appartamento, laterale Corticella. Bella, non chiaccherona, quello che si era concordato è stato fatto senza attenzione al tempo. Avevo scelto dei giochini leggermente S-M con lei dominante e la parte l'ha recitata bene, mi pare sia pure venuta. Rate 100 meritato.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.


 
Commenta
Alto