100 pippi non li vale nessuna poi se è trans ancora meno, sta Kle si confermo che è carina ma è il frutto di molte rece buone che le sono state dette, da me era partita a 100 ma poi è scesa e si se è scesa.Stefano 1973 ha scritto:Cosa dire di più che prende 100 pippì, ma li vale GFE in abbondanza....poi se vuoi qualche altro particolare chiedi chi fa prima risponde visto che è una vecchia conoscenza.....
GFE sta per GIRLFRIEND EXPERIENCE... Cioè "esperienza (simile a quella che avresti con una) fidanzata"... Salvo per il fatto che paghi contanti invece che in cene, cinema e gioielli.jjo ha scritto:grazie anche a te ste ma gfe per cosa sta eppoi se volessi sperimentare la sua parte attiva e adatta o no rigrazie :big_boss:
Carissimo Julio che con l'occasione saluto e ringrazio delle rece che veramente sono da incorniciare potresti pure dire che te scopi un suino e io le leggerei solo per il piacere di legggerti, per il resto lungi da me fare polemica con te o altri non capisco il senso di quello che hai scritto, ma già sapendo che anche tu sei ben lontano dalla polemica voglio dirti dopo quanto dovutoti, che io la pulzella la beccai nei suoi primi passi nella capitale dove la infilzai per 60 fiori, prima che una manica di coglionazzi non la misero al corrente he era troppo bella per poter essere impecorinata con tal compenso.Julio ha scritto:GFE sta per GIRLFRIEND EXPERIENCE... Cioè "esperienza (simile a quella che avresti con una) fidanzata"... Salvo per il fatto che paghi contanti invece che in cene, cinema e gioielli.jjo ha scritto:grazie anche a te ste ma gfe per cosa sta eppoi se volessi sperimentare la sua parte attiva e adatta o no rigrazie :big_boss:
Infine, immagino che Klezia possa accontentare anche i tuoi gusti passivi, ma non la definirei di indole attiva (grazie a Dio).
Immagino anche che per stare con Pandora, Kle sia dovuta "scendere" parecchio.
__________makebstrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrdkesonnnn...jul
Pandora ha scritto:Carissimo Julio che con l'occasione saluto e ringrazio delle rece che veramente sono da incorniciare potresti pure dire che te scopi un suino e io le leggerei solo per il piacere di legggerti, per il resto lungi da me fare polemica con te o altri non capisco il senso di quello che hai scritto, ma già sapendo che anche tu sei ben lontano dalla polemica voglio dirti dopo quanto dovutoti, che io la pulzella la beccai nei suoi primi passi nella capitale dove la infilzai per 60 fiori, prima che una manica di coglionazzi non la misero al corrente he era troppo bella per poter essere impecorinata con tal compenso.Julio ha scritto:GFE sta per GIRLFRIEND EXPERIENCE... Cioè "esperienza (simile a quella che avresti con una) fidanzata"... Salvo per il fatto che paghi contanti invece che in cene, cinema e gioielli.jjo ha scritto:grazie anche a te ste ma gfe per cosa sta eppoi se volessi sperimentare la sua parte attiva e adatta o no rigrazie :big_boss:
Infine, immagino che Klezia possa accontentare anche i tuoi gusti passivi, ma non la definirei di indole attiva (grazie a Dio).
Immagino anche che per stare con Pandora, Kle sia dovuta "scendere" parecchio.
Carissimo Julio che con l'occasione saluto e ringrazio delle rece che veramente sono da incorniciare potresti pure dire che te scopi un suino e io le leggerei solo per il piacere di legggerti, per il resto lungi da me fare polemica con te o altri non capisco il senso di quello che hai scritto, ma già sapendo che anche tu sei ben lontano dalla polemica voglio dirti dopo quanto dovutoti, che io la pulzella la beccai nei suoi primi passi nella capitale dove la infilzai per 60 fiori, prima che una manica di coglionazzi non la misero al corrente he era troppo bella per poter essere impecorinata con tal compenso.[/quote]Pandora ha scritto:Immagino anche che per stare con Pandora, Kle sia dovuta "scendere" parecchio.