(info) kle italiana roma

Reaction score
0
buongiorno vorrei fare una esperienza con una italiana che ne dite di klezia :smile:

Reaction score
1
Premettendo che è appena ripartita e che quindi la puoi trovare la prossima volta che viene in visita a Roma da Napoli, direi che è un ottima scelta.
Molto carina di classe un bel fisico con tettine ormonate e non siliconate, anche molto calda: insomma nello sconfortante panorama attuale è una certezza

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per le risposte come torna faccio questa pazzia :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
51
Cosa dire di più che prende 100 pippì, ma li vale GFE in abbondanza....poi se vuoi qualche altro particolare chiedi chi fa prima risponde visto che è una vecchia conoscenza.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie anche a te ste ma gfe per cosa sta :biggrin: eppoi se volessi sperimentare la sua parte attiva e adatta o no rigrazie :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Stefano 1973 ha scritto:
Cosa dire di più che prende 100 pippì, ma li vale GFE in abbondanza....poi se vuoi qualche altro particolare chiedi chi fa prima risponde visto che è una vecchia conoscenza.....
100 pippi non li vale nessuna poi se è trans ancora meno, sta Kle si confermo che è carina ma è il frutto di molte rece buone che le sono state dette, da me era partita a 100 ma poi è scesa e si se è scesa.
Ciao Stefano sei un grande

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
jjo ha scritto:
grazie anche a te ste ma gfe per cosa sta :biggrin: eppoi se volessi sperimentare la sua parte attiva e adatta o no rigrazie :big_boss:
GFE sta per GIRLFRIEND EXPERIENCE... Cioè "esperienza (simile a quella che avresti con una) fidanzata"... Salvo per il fatto che paghi contanti invece che in cene, cinema e gioielli.
Infine, immagino che Klezia possa accontentare anche i tuoi gusti passivi, ma non la definirei di indole attiva (grazie a Dio).

Immagino anche che per stare con Pandora, Kle sia dovuta "scendere" parecchio.

:spiteful: :spiteful: :spiteful: __________makebstrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrdkesonnnn...jul

Commenta
Reaction score
0
Julio ha scritto:
jjo ha scritto:
GFE sta per GIRLFRIEND EXPERIENCE... Cioè "esperienza (simile a quella che avresti con una) fidanzata"... Salvo per il fatto che paghi contanti invece che in cene, cinema e gioielli.
Infine, immagino che Klezia possa accontentare anche i tuoi gusti passivi, ma non la definirei di indole attiva (grazie a Dio).

:spiteful: :spiteful: :spiteful: __________makebstrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrdkesonnnn...jul
Carissimo Julio che con l'occasione saluto e ringrazio delle rece che veramente sono da incorniciare potresti pure dire che te scopi un suino e io le leggerei solo per il piacere di legggerti, per il resto lungi da me fare polemica con te o altri non capisco il senso di quello che hai scritto, ma già sapendo che anche tu sei ben lontano dalla polemica voglio dirti dopo quanto dovutoti, che io la pulzella la beccai nei suoi primi passi nella capitale dove la infilzai per 60 fiori, prima che una manica di coglionazzi non la misero al corrente he era troppo bella per poter essere impecorinata con tal compenso.

Commenta
Reaction score
51
Pandora ha scritto:
Julio ha scritto:
jjo ha scritto:

Carissimo Julio che con l'occasione saluto e ringrazio delle rece che veramente sono da incorniciare potresti pure dire che te scopi un suino e io le leggerei solo per il piacere di legggerti, per il resto lungi da me fare polemica con te o altri non capisco il senso di quello che hai scritto, ma già sapendo che anche tu sei ben lontano dalla polemica voglio dirti dopo quanto dovutoti, che io la pulzella la beccai nei suoi primi passi nella capitale dove la infilzai per 60 fiori, prima che una manica di coglionazzi non la misero al corrente he era troppo bella per poter essere impecorinata con tal compenso.

Che bello vedere che vi tirate i capelli....siete proprio carini quando litigate.... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0

:spiteful: :spiteful: :spiteful: __________makebstrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrdkesonnnn...jul[/quote]Carissimo Julio che con l'occasione saluto e ringrazio delle rece che veramente sono da incorniciare potresti pure dire che te scopi un suino e io le leggerei solo per il piacere di legggerti, per il resto lungi da me fare polemica con te o altri non capisco il senso di quello che hai scritto, ma già sapendo che anche tu sei ben lontano dalla polemica voglio dirti dopo quanto dovutoti, che io la pulzella la beccai nei suoi primi passi nella capitale dove la infilzai per 60 fiori, prima che una manica di coglionazzi non la misero al corrente he era troppo bella per poter essere impecorinata con tal compenso.[/quote]

Che bello vedere che vi tirate i capelli....siete proprio carini quando litigate.... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:[/quote]Litigare? no grazie non fa parte del mio essere, poi credoche anche Julio la pensi come me è solo un chiaririrsi ma sempre in modo utile, te invece Stefano Vattelapianderculo si dice così no?

Commenta
Reaction score
51
Pandora ha scritto:

Carissimo Julio che con l'occasione saluto e ringrazio delle rece che veramente sono da incorniciare potresti pure dire che te scopi un suino e io le leggerei solo per il piacere di legggerti, per il resto lungi da me fare polemica con te o altri non capisco il senso di quello che hai scritto, ma già sapendo che anche tu sei ben lontano dalla polemica voglio dirti dopo quanto dovutoti, che io la pulzella la beccai nei suoi primi passi nella capitale dove la infilzai per 60 fiori, prima che una manica di coglionazzi non la misero al corrente he era troppo bella per poter essere impecorinata con tal compenso.[/quote]

Che bello vedere che vi tirate i capelli....siete proprio carini quando litigate.... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:[/quote]Litigare? no grazie non fa parte del mio essere, poi credoche anche Julio la pensi come me è solo un chiaririrsi ma sempre in modo utile, te invece Stefano Vattelapianderculo si dice così no?[/quote]

Grazie per il vattela Pandora è sempre gradito.......ed anch'io ovviamente stavo scherzando per me questo rimane sempre un divertimento e mi piace giocare........

Commenta
Alto