[INFO] Kristal - Corigliano Calabro (CS) - Toptransitalia

Reaction score
0
Ringraziando moderatore e collega anziano ripeto il mio thread sperando di non essere di nuovo bocciato,
se sono novizio da poco dovrò pure imparare :scratch_one-s_head:

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4222

qualcuno di voi ha info?

forse è la meno indicata per un novizio come me non solo nel forum...........

sarà superdotata ma come stiamo a gentilezza, stile e frettolosità???
grazie

Reaction score
16.411
ok, adesso il topic va bene, bravo :wink:

ecco un paio di recensioni che credo siano utili alle tue domande.La tipa circa 3 anni fa è stata a Cosenza in una zona poco adatta alla privacy e quindi non ci andai. All'epoca mi creavo il problema, oggi me ne frego. Comunque non è più giovanissima e non illuderti che sia proprio identica alle foto.

INDEX: 34071844xx

http://community.punterforum.com/[rece]-kristal-reggio-calabria-toptransitalia-vt96707.html
http://community.punterforum.com/[rece]-kristal-roma-bakecaincontrii-vt33138.html

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Chissà se viene a Cosenza... ci farò sicuro un pensiero... fino a Corigliano mi secca andarci =D ihihihihi

Commenta
Reaction score
16.411
se verrà a Cosenza non si sa (magari chiamala e chiediglielo), ma di sicuro concordo con te sul fatto che andare fino a Corigliano secondo me è un pò stressante. In pratica ci vogliono quasi 2 ore di auto (andata e ritorno) per mezzora scarsa di prestazione, o forse anche meno. Fai un pò te. E' un periodo veramente deprimente per la nostra città, credo che le trans ultimamente stiano preferendo a Cosenza altre località calabresi. Ammetto che quelle che arrivano nella nostra regione non sono delle top, ma comunque quelle presenti in altre zone della Calabria le ritengo molto meglio di quelle che stanno attualmente da noi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Concordo.........l