[INFO] Kristal - Corigliano Calabro (CS) - Toptransitalia

Reaction score
0
Ringraziando moderatore e collega anziano ripeto il mio thread sperando di non essere di nuovo bocciato,
se sono novizio da poco dovrò pure imparare :scratch_one-s_head:

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4222

qualcuno di voi ha info?

forse è la meno indicata per un novizio come me non solo nel forum...........

sarà superdotata ma come stiamo a gentilezza, stile e frettolosità???
grazie

Reaction score
16.411
ok, adesso il topic va bene, bravo :wink:

ecco un paio di recensioni che credo siano utili alle tue domande.La tipa circa 3 anni fa è stata a Cosenza in una zona poco adatta alla privacy e quindi non ci andai. All'epoca mi creavo il problema, oggi me ne frego. Comunque non è più giovanissima e non illuderti che sia proprio identica alle foto.

INDEX: 34071844xx

http://community.punterforum.com/[rece]-kristal-reggio-calabria-toptransitalia-vt96707.html
http://community.punterforum.com/[rece]-kristal-roma-bakecaincontrii-vt33138.html

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Chissà se viene a Cosenza... ci farò sicuro un pensiero... fino a Corigliano mi secca andarci =D ihihihihi

Commenta
Reaction score
16.411
se verrà a Cosenza non si sa (magari chiamala e chiediglielo), ma di sicuro concordo con te sul fatto che andare fino a Corigliano secondo me è un pò stressante. In pratica ci vogliono quasi 2 ore di auto (andata e ritorno) per mezzora scarsa di prestazione, o forse anche meno. Fai un pò te. E' un periodo veramente deprimente per la nostra città, credo che le trans ultimamente stiano preferendo a Cosenza altre località calabresi. Ammetto che quelle che arrivano nella nostra regione non sono delle top, ma comunque quelle presenti in altre zone della Calabria le ritengo molto meglio di quelle che stanno attualmente da noi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Concordo.........l
Sembra quasi che le brasiliane cerchino mare e sole, vanno tutte ai laghi di sibari o zona Ionio......
Boh, sarà' la mia impressione......
Sognando Mabela pazienterò' :sad:

Commenta
Reaction score
16.411
Concordo.........l
Sembra quasi che le brasiliane cerchino mare e sole, vanno tutte ai laghi di sibari o zona Ionio......
Boh, sarà' la mia impressione......
Sognando Mabela pazienterò' :sad:

beh, siamo ancora nel periodo estivo, mi sembra normale che al momento preferiscano andare sulle zone di mare dove sanno di trovare turisti e potenziali clienti. Poi non capisco come mai ti piace tanto sta Mabela! Solo adesso ti è nata questa venerazione per la tipa? Te lo chiedo perchè Mabela è stata a Cosenza già 4-5 volte, ultimamente proprio a giugno. Io ci sono stato e non mi sembra niente di eccezionale: bassina, pulita, cazzo di medie dimensioni (18 cm ad essere ottimisti), viso troppo mascolino (ma non è una cosa che mi disturba). Non mi ha lasciato niente di sensazionale, anche se la tipa è gentile e disponibile ad assecondare tutte le richieste del cliente. Se per te lei è un sogno come mai non ci sei mai andato? Per me è una normalissima trans, altro che sogno, avessi detto Beatrice Andrade :w00tmesalia: ma Mabela proprio non credo sia il massimo dei sogni. Poi ovviamente ognuno ha i propri gusti e li rispetto pienamente. Però lei viene spesso a Cosenza e in Calabria, quindi mi chiedo perchè non ci sei mai andato.

Commenta
Reaction score
2
In effetti ne stanno arrivando alcune ma vanno ovunque tranne che a Cosenza =D che palle, speriamo che la situazione si riprenda nel periodo natalizio almeno u.u

Commenta
Reaction score
2
Con la Mabela ci sono stato anche io e sono pienamente daccordo con Fortux... Nonostante era la mia prima esperienza non mi ha lasciato nulla di particolare, per carità fa il suo lavoro e non ti fa rimanere deluso, ma da quì a sognarla =D

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Diciamo che i suoi video mi hanno intrigato,
Ogni volta che ho scoperto che era a CS o io ero lontano o lo avevo saputo quando era già andata via........
Di sicuro sogno la mia prima esp trans, perciò' accetto tutti i vostri consigli.......
Ciao alla prox.

Commenta
Reaction score
16.411
i consigli su questo forum sono vietati, occhio che i moderatori ti cazziano :wink: Puoi leggere le varie recensioni e farti un'idea su quella che fa per te

Commenta
Reaction score
0
Siiiiiiiii " pazienterò " futuro semplice del verbo pazientare.......

Mabela dai retta a Fortunato, torna torna :ok:

Commenta
Alto