[INFO] Kristal TOP TRANS

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Interessante.. a parte il Photoshop orrido del pirillo..ma tu sei attivo..lei forse no..! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Dici photo....pure il pirillo...be diciamo che non mi sono sofferameto..ma mi sembrava autentico..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
a me il manganello sembra photoshoppato...infatti se ci fate caso in alcune foto è piu snello e corto, in altre appare piu grosso e piu lungo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Questa quà è già molto che stà a giro sul web ma ci sono scarse notizie ,una così con quel birillo dovrebbe essere sempre sulla cresta dell'onda insomma nel web dovrebbe dare adidto a chiacchericci e invece le rece su di lei non vengono scritte,forse il birillo è una fake o un pessimo modo di fare con i suoi frequentatori? :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
E' stata stanziale per anni a Lido di Classe Ravenna, io oltre dieci anni fa la testai 2/3 volte in quella zona, allora era più giovane, si faceva chiamare Paola, il pirillo è di normali dimensioni, allora reattivo, lei porca e partecipe, io fui sempre attivo, ma si facevano anche tanti preliminari e giochini,
di tempo ne è passato non so se ha cambiato le sue propensioni, vedo che gira tanto per l'Italia
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #8
La mia solita botta di natiche... :mda:

quando mi sono deciso e lo chiamata la mattina telefono sempre muto....poi la sorpresa...
sono entrato nel sito e di lei...porca.. :shok: ....non c'era più traccia...ma vaF..!!!!!!

Peccato frateti...recenzione mancata!
 
Commenta
Alto