tappabuchi a parte gli scherzi, lei non si è presa una cotta per me. Pensa una mia amica colombiana che bazzica la zona, mi disse "... tu non sei bello, anzi ad essere sincero sei brutto. Ma a me piaci come persona: sei dolce, e sei molto simpatico e mi piace passare del tempo con te, non credere che lo faccia con tutti... hai uno dei piselli più belli che abbia mai visto... ma ad essere bello ce ne passa. Le trans che te lo dicono ti prendono in giro, ti cercano, ti vogliono perché ce l' hai come un cavallo... e sei bravo a scoparle"
A parte questa sviolinata che rende l' idea, ne scrissi su questo forum su come la incontrai: la vidi su via egitto (ancora me la ricordo, lei era bono ma bona per davvero), poi dopo alcuni giri la becco che parla con una mia amica e faccio il giro e puta caso mi fermo l' amica mi presenta ma lei mi ignora e l' amica ripete le presentazioni e lei rimane immobile guardando le macchine che passano. Allora la mia amica indispettita le fà "Ma lo sai che lui ha una bomba enorme" (parola più parola meno) e miracolosamente ebbi la sua attenzione, attenzione che non persi più.
Lei non aveva una cotta per me ma le piaceva come me la scopavo, e di questo ne sono convinto, perchè la sera dopo ripassai e lei lascio baracca e burattini per portarmisi a casa e nel tragitto ansimava pregustandosi la scopata (a me veniva da ridere).
Arrivati a casa mi disse "ed io che pensavo che non ti piacevo"...
Sunto: me la scopai due giorni di seguito poi sganciai avevo paura di sbroccare. Non mi piaceva il fatto (sono paranoico) che a lei dopo averla scopato voleva che la masturbavo facendo venire a mano quel suo enorme pene (come da voi descritto) e come detto essendo paranoico non mi piaceva che il suo sperma che usciva a fiotti copioso veniva a contatto con la cute delle mie mani spesso screpolate per dirla tutta (sono paranoico lo ripeto per la terza volta).
La rividi dopo un mese ma successe un casino con una sua amica e come al solito rovinai tutto, mi ricordo che rimanemmo in macchina a chiarire il comportamento della sua amica per più di un' ora ma ormai mi ero innervosito.
Loro sono molto umorali, così come io sono molto paranoico, e sicuramente basta qualche giorno e si dimenticano di te. Magari, magari e magari se lei si metteva un preservativo... Ma così come mi è capitato con altre trans a cui piace farsi masturbare dopo una scopata tendo ad evitare il ripetere della pratica.
Magari scrivo queste righe perchè sono arrabbiato con lei, anzi lo sono: lei è una delle più belle trans che ho mai incontrato nelle mie trans avventure, che con le mie paranoie e la mia stupidità ho allontanato. Pensa mi ricordo dei nostri incontri a distanza di un anno cosa che non mi capita di altre trans che dopo un' ora neanche mi ricordo il loro nome. Mentre di lei mi ricordo della camera sotto i box dove mia aveva portato del grande LCD con lo schermo rotto... pensa mi ricordo che nonostante lei mi aveva dato un altro nome, le amiche la chiamavano Paola... Se non è amore questo che cosè? Ma credetemi non è per i passivi, poi fate voi.
firmato: un punter brutto (e paranoico), che c'è l' ha come un cavallo