[INFO] KRISTINA TRAV - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Ciao ragazzi,è un pò che "m'ingrifa" la trav in questione, qualcuno ha news?

grazie mille

[uri:dg2xi38p]http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bellissima-trav-23-anni-hwpq14865997[/uri:dg2xi38p]
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: INFO: kristina trav - bakeca incontri Bologna

macis ha scritto:
Ciao ragazzi,è un pò che "m'ingrifa" la trav in questione, qualcuno ha news?

grazie mille

http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bellissima-trav-23-anni-hwpq14865997

Oplà Olindo ti aiuta :biggrin:

Da me testata in quanto, come a te, mi attirava e ci sono andato un mese fa circa, riceve in una laterale di via massarenti all'altezza del s.orsola, calabrese, molto peggio che in foto ma molto gentile, ero indeciso se scappare poi rimasi perchè la pretesa iniziale di doppia urbana si era ridotta a urbana, sono stato solo attivo anche perchè il suo era defunto e aveva una ricrescita di peli notevoli, non ci tornerei di sicuro!

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: INFO: kristina trav - bakeca incontri Bologna

grazie Olindo!!!
schivata!!! sono attratto da questo genere...dove posso parare?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: INFO: kristina trav - bakeca incontri Bologna

macis ha scritto:
grazie Olindo!!!
schivata!!! sono attratto da questo genere...dove posso parare?

Di nulla figurati!
Anche io ne sono attratto ma non ho info in merito, se ne ho le passerò di sicuro!
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
54
Località
bologna
MI INSERISCO NELLA DISCUSSIONE.........NON SONO D'ACCORDO....IO SONO ANDATO 2/3 VOLTE E PREDILIGENDO DA FARE PASSIVO DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATO BENE....DOTATA E PORCA! E POI CONCORDO PARTE DA DOPPIA URBANA PER POI FERMARSI AD URBANA
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
pereira10 ha scritto:
MI INSERISCO NELLA DISCUSSIONE.........NON SONO D'ACCORDO....IO SONO ANDATO 2/3 VOLTE E PREDILIGENDO DA FARE PASSIVO DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATO BENE....DOTATA E PORCA! E POI CONCORDO PARTE DA DOPPIA URBANA PER POI FERMARSI AD URBANA
leggi con attenzione la policy :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
pereira10 ha scritto:
MI INSERISCO NELLA DISCUSSIONE.........NON SONO D'ACCORDO....IO SONO ANDATO 2/3 VOLTE E PREDILIGENDO DA FARE PASSIVO DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATO BENE....DOTATA E PORCA! E POI CONCORDO PARTE DA DOPPIA URBANA PER POI FERMARSI AD URBANA

Mah, primo messaggio e difesa sperticata :mda:
Guarda quello che ho scritto è la realtà, sul dotata chiunque può verificare..io ho visto qualcosa di piccolo e morto unito a una folta ricrescita di peli.

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
54
Località
bologna
io essendo sopratutto passivo....devo dire che la dotazione non e' indifferente! Poi sono stato molto bene.....concordo suyi 50 euro....e ti diro' che ci sono stato altre due o tre volte...........
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
dirimiamo questa querelle...ci vado e vi dico!!! che mi tocca fa'!! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
macis ha scritto:
dirimiamo questa querelle...ci vado e vi dico!!! che mi tocca fa'!! :woottrizomeno:

Grande :biggrin:
Il pirillo con me era defunto per cui mah forse cresceva, a vedere comunque sembrava piccolino alquanto :mda:

facci sapere la tua opinione! :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Non riesco a ritrovare la discussione che mi ricordo avemmo qui qualche giorno fa in merito al fatto che esistono due trav in quella location, oltre a Kristina da me testata, tale Mara di cui a questo annuncio di Bakeca

http://bologna.bakekaincontri.net/uomo-cerca-uomo/mara-sensual-trav-wgmj15015977

ricordo che discussi con un amico del forum che sosteneva fossero persone diverse, mentre per me dalle foto erano la stessa persona, non ritrovo il thread..
Stasera avendo voglia di cazzeggiare :biggrin: consulto bakeca e vedendo l'annuncio mi dico, ma dai andiamo a vedere se è lo stesso trav o altro, la chiamo e mi dice lo stesso indirizzo, via de amicis laterale di via paolo fabbri, arrivo e la chiamo, mi apre e in effetti aveva ragione l'amico del forum, è un altro trav ma ancora peggio di kristina :stinker: :stinker:
Il trav chiude la porta,mi afferra per una mano e mi trascina nella camera :shok: ha una pancia notevole, vagamente assomiglia alle foto ma in peggio e con la pancia, mi viene il dubbio che i due trav siano fratelli perchè di viso si assomigliano abbastanza e entrambi con accento calabrese, la stoppo subito e le dico ahhhhhhhhhhh ma scusa tu non sei l'altro scusa scusa ma io sono in ottimi rapporti con l'altro e voglio l'altro quindi scusa per il disturbo ma devo andare! :rofl:
Il trav Mara ci rimane malissimo e mi dice testualmente: "insomma DOVETE (al plurale) leggere meglio l'annuncio"!! Mi sa che tutti quelli che arrivano e vedono la pancia scappano con quella scusa :on_the_quiet:
Ho ritenuto opportuno informarvi subito :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Olindo..ad una Senior Punter come te..non possono mancare gli inserimenti delle matrici.
Allegata matrice.
 

Allegati

  • Bellissima_Trav.rar
    68,1 KB · Visite: 119
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
waxema ha scritto:
Olindo..ad una Senior Punter come te..non possono mancare gli inserimenti delle matrici.
Allegata matrice.

Waxema perdona ma sono veramente negato col pc e non riesco a capire come si inserisce la matrice :sorry:

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
olindo vai in comunicazioni e presente una voce " matrice" (è un pò tecnica )leggi se non tiè chiaro chiedi :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
takko ha scritto:
olindo vai in comunicazioni e presente una voce " matrice" (è un pò tecnica )leggi se non tiè chiaro chiedi :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Corro a leggere, grazie mille :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
macis ha scritto:
lla fine non dico cazzate...visto?!

Infatti ti chiedo scusa e come vedi ho ammesso subito il mio errore! però sembrano fratelli avendoli visti entrambi dal vivo, di viso si assomigliano alquanto
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
olindo ha scritto:
Non riesco a ritrovare la discussione che mi ricordo avemmo qui qualche giorno fa in merito al fatto che esistono due trav in quella location, oltre a Kristina da me testata, tale Mara di cui a questo annuncio di Bakeca

http://bologna.bakekaincontri.net/uomo-cerca-uomo/mara-sensual-trav-wgmj15015977

ricordo che discussi con un amico del forum che sosteneva fossero persone diverse, mentre per me dalle foto erano la stessa persona, non ritrovo il thread..
Stasera avendo voglia di cazzeggiare :biggrin: consulto bakeca e vedendo l'annuncio mi dico, ma dai andiamo a vedere se e' lo stesso trav o altro, la chiamo e mi dice lo stesso indirizzo, via de amicis laterale di via paolo fabbri, arrivo e la chiamo, mi apre e in effetti aveva ragione l'amico del forum, e' un altro trav ma ancora peggio di kristina :stinker: :stinker:
Il trav chiude la porta,mi afferra per una mano e mi trascina nella camera :shok: ha una pancia notevole, vagamente assomiglia alle foto ma in peggio e con la pancia, mi viene il dubbio che i due trav siano fratelli perchè di viso si assomigliano abbastanza e entrambi con accento calabrese, la stoppo subito e le dico ahhhhhhhhhhh ma scusa tu non sei l'altro scusa scusa ma io sono in ottimi rapporti con l'altro e voglio l'altro quindi scusa per il disturbo ma devo andare! :rofl:
Il trav Mara ci rimane malissimo e mi dice testualmente: "insomma DOVETE (al plurale) leggere meglio l'annuncio"!! Mi sa che tutti quelli che arrivano e vedono la pancia scappano con quella scusa :on_the_quiet:
Ho ritenuto opportuno informarvi subito :biggrin:

:bye:
Allegata Matrice.
 

Allegati

  • Mara_Trav.rar
    72,9 KB · Visite: 87
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
126
Reaction score
8
non tenendo in considerazione le vostre esperienze (me ne sono pentito!! :sad: ) ieri ho deciso di andare a trovare mara, anchio attirato dal genere; come intuito da voi lei,anzi lui, è calabrese ed è qui a bologna da pochi mesi.
Si trova i un condominio abbastanza nuovo in una via parallela a via paolo fabbri ,mi apre nascondendosi dietro la porta e a luci molto soffuse non mi è sembrato malaccio,così accetto di andare in camera dove saldo il dovuto(doppia urbana) e solo dopo quando ci spogliamo noto la sua notevole pancia e una ricrescita di peli quasi ovunque :bad: ormai è tardi per tirarsi indietro e continuiamo con un bj cabri eseguito da lei poi finisco con rai2.
Lei/lui molto gentile e accondiscente ma per l'aspetto fisico lasciamo perdere!!!!
 
Commenta
Alto