[INFO] L' OASI DEL BENESSERE - SESTO SAN GIOVANNI (MI)

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
Re: L' OASI DEL BENESSERE... MASSAGGI ,VASCA IDRO O IN SAUNA

contemax1962 ha scritto:
http://servizi-salute-benessere.vivastreet.virgilio.it/servizi-salute-benessere+sesto-san-giovanni/l---oasi-del-benessere----massaggi--vasca-idro--o-in-sauna--/20453075

http://incontri.kijiji.it/c-Massaggi-SE ... Z170158582
qualche amico milanese ha provato questo Centro Benessere?
ops le matrici:

Allegati

• Sessual Body Massage- Kijiji-Sesto S.Giovanni.pdf.zip
    127,1 KB · Visite: 88
  • L\'oasi del Benessere-vivastreet-Sesto S.Giovanni.pdf.zip
    195 KB · Visite: 98
Commenta
Reaction score
3

ciao conte max ho telefonato ma ricevono fino alle 19.30 e in questo periodo sono solo libero sul tardi x' per me un po fuori mano e non arrivo in tempo pero mi sono promesso di andarlo a testare poi ti faro sapere
ciao

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione

potamase ha scritto:
ciao conte max ho telefonato ma ricevono fino alle 19.30 e in questo periodo sono solo libero sul tardi x' per me un po fuori mano e non arrivo in tempo pero mi sono promesso di andarlo a testare poi ti faro sapere
ciao
ohhhhhh, chiudono così presto? Nell'annuncio scrivono "Lunedì a Sabato dalle 10 alle 21 orario continuato" e mi aveva incuriosito perché dopo le feste natalizie, devo proprio andare a sesto san giovanni e terminato il lavoro, prima di rientrare volevo intrattenermi un'oretta con le graziose girls delle foto. Grazie potamase, quando hai notizie, fammi sapere.

Commenta
Reaction score
3

ciao conte si dicono alle 21 ma gli ultimi clienti li ricevono fino alle 19,30-20,00 anche per me e' un po difficile solo se sono da quelle parti per lavoro nel pomeriggio posso fare una scappata putroppo qui e' cosi solo le orientali fanno orario lungo
ciao

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione

potamase ha scritto:
ciao conte si dicono alle 21 ma gli ultimi clienti li ricevono fino alle 19,30-20,00 anche per me e' un po difficile solo se sono da quelle parti per lavoro nel pomeriggio posso fare una scappata purtroppo qui e' cosi solo le orientali fanno orario lungo
ciao
forse per me va bene quell'orario, a gennaio so dove andare, sempre che non vai prima tu.

Commenta
Reaction score
0
Vito che non sono troppo lontano mi metto anch'io in lista. sembra intrigante.
Ci si aggiorna!

Commenta
Reaction score
1.325
nanopazzo ha scritto:
Ci si aggiorna!
più che qualcuno che si mette in lista, serviva qualcuno che andasse a testare, comunque io ho telefonato e una gentile ragazza con l'accento brasiliano (almeno mi è sembrato) mi ha dato alcune spiegazioni: è necessario prenotare per la sauna ed il bagno turco, mentre i massaggi partono da 50 roselline. Mi sono ripromesso che al mio prossimo giro in zona la vado a visitare, potamase tu hai novità?

Commenta
Reaction score
3
contemax1962 ha scritto:
nanopazzo ha scritto:
Ci si aggiorna!
più che qualcuno che si mette in lista, serviva qualcuno che andasse a testare, comunque io ho telefonato e una gentile ragazza con l'accento brasiliano (almeno mi e' sembrato) mi ha dato alcune spiegazioni: e' necessario prenotare per la sauna ed il bagno turco, mentre i massaggi partono da 50 roselline. Mi sono ripromesso che al mio prossimo giro in zona la vado a visitare, potamase tu hai novità?
purtroppo caro conte no la zona e gli orari che faccio non mi hanno ancora permesso di andarle a trovare spero che col nuovo anno mi sia data questa possibilita.
buon anno a tutti

Commenta
Reaction score
3
anche se in ritardo do una veloce sintesi del centro bel centro curato ragazze carine, alcune settimane fa sono andato a visitarlo visto che per lavoro ero a due passi,i massaggi partono da 50 neuri per 1/2ora fino a 200 per i cosidetti percorsi vado e mi faccio uno standard per provare l'ambiente ragazza carina mi massaggia e verso la fine mi chiede di personalizarlo gli chiedo il pensierino da fargli e lei mi spara un centello ma siamo pazzi allora si abbazza qualcosa ma non meno di 70 neuri.
inconclusione rifiuto mi rivesto e neme vado va bene tutto ma certe richieste per un lavoro solo di manovella a me da quelle parti e' molto difficile che mi vedano ancora.
vi saluto
ps
mi dispiace di non avervi dato troppi particolari ma sono di fretta

Commenta
Reaction score
1.325
potamase ha scritto:
anche se in ritardo do una veloce sintesi del centro bel centro curato ragazze carine, alcune settimane fa sono andato a visitarlo visto che per lavoro ero a due passi,i massaggi partono da 50 neuri per 1/2ora fino a 200 per i cosidetti percorsi vado e mi faccio uno standard per provare l'ambiente ragazza carina mi massaggia e verso la fine mi chiede di personalizarlo gli chiedo il pensierino da fargli e lei mi spara un centello ma siamo pazzi allora si abbazza qualcosa ma non meno di 70 neuri.
inconclusione rifiuto mi rivesto e neme vado va bene tutto ma certe richieste per un lavoro solo di manovella a me da quelle parti e' molto difficile che mi vedano ancora.
vi saluto
ps
mi dispiace di non avervi dato troppi particolari ma sono di fretta
grazie potamase, cancelliamo questo centro per le prossime mie escursioni milanesi, sempre più rare.

Commenta
Alto