Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] La Chiesettta - Circolo Privato - Viadana (MN)
La Chiesetta - Circolo Privato - Viadana MN, Viadana, Lombardy. 894 likes · 2,501 were here. Club Privato, cene su prenotazione e night club (comunicazione riservata ai soci)
io ci sono passato di giorno la scorsa estate ed e' abbastanza seccante arrivarci , devi prendere la strada giusta che e' una laterale che dista poco dopo il supermercato fuori Viadana (mi pare sia il Cityper)lungo la strada che porta verso Cicognara. Ci si ritrova in piena campagna e il locale a stento si distingue dal ristorante forse sono un edificio unico o due edifici vicini . Difficilmente credo ci tornero' di notte per perlustralo meglio , a meno che non decida di farla li' la festa di capodanno il 31 gennaio .
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.