[INFO] La Contessa - Prato - Vivastreet

Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
55
Reaction score
5
Buonasera a tutti,
da un po' di giorni compare su Vivastreet a Prato questo annuncio:

http://servizi-per-adulti.vivastree...er--mistress-dominatrici-in-coppia--/43508924

Le ho chiamate, mi ha risposto una signora (dalla voce sembra grandicella) che mi ha attaccato un pippa tremenda sul fatto che loro non fanno sessioni, ma "incontri artistici". Mi spiego: non ci si presenta da loro dicendo quali sono le pratiche che vogliamo subire, ma sono loro che praticano artisticamente bondage, feticismo, cera calda. Se ti piace ci vai altrimento no!

Rates: 4xU!! Durata dell'incontro artistico: quando l'ho chiesto mi ha risposto che non si può fissare un tempo prestabilito, l'arte è arte!!!

Nessunoi ne sa nulla??
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
E' chiaro che le foto che hanno messo nell'annuncio non sono vere. La rete è piena di quelle immagini, evidentemente le usano a scopo dimostrativo.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
55
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
sì, sono d'accordo con te invernizzi. Però ho imparato che spesso anche dietro foto originali molto belle si nascondono delle "sole" galattiche.

Questa Contessa magari è molto brutta e non più giovane, ma se il servizio è come dice: senza tempo e fatto per il proprio piacere personale. potrebbe essere interessante.

Purtroppo spesso dietro gli annunci di Mistress ci sono anche delle belle fighe, ma ti liquidano in 15 minuti per farsi leccare le scarpe e basta con tariffe di 3U!!!

Personalmente preferisco un cesso che si diverte a dominare e ti fornisce un servizio buono. Ho avuto una miss non proprio di primo pelo per due anni e devo dire che sono stati meravigliosi. Sono stato invece da discrete e giovani mistress dalle quali non tornerò più neanche se fossero loro a pagarmi!!! Bhè.... forse se mi pagassero ci ritornerei!!!!

Mi piacerebbe sapere se qualcuno le ha mai incontrate 'ste due: Contessa and Co.
 
Commenta
Alto