[INFO] LA FARINA DEL DIAVOLO FINISCE IN CRUSCA ( ... )

Reaction score
4
... Agli Utenti più "navigati", dirà qualcosa ..... penso .... :buba:

http://www.parana-online.com.br/editori ... +BOQUEIRAO

ilcacciatore

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)

Reaction score
76
Sinceramente non so(ricordo) chi sia/era questa Joana,se poi ti riferisci allo spaccio di droga e regolamenti di conti connessi,credo sia un processo fisiologico per taluni soggetti che operino nel campo della prostituzione... :spiteful:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
Va spostato in sezione 'Di tutto un po' '....

waxema ha scritto:
Sinceramente non so(ricordo) chi sia/era questa Joana,... :spiteful:

... Wax, in quella non avrebbe neppure senso .... non è una notizia che interessa il largo pubblico di PFI .... ma questo personaggio è stato un Punto di Riferimento nel Settore in Italia per moltissimi anni ... pochi tra noi, qui, probabilmente, si sono imbattuti in questa dignitosissima persona .... ma penso che molte Trans, in questi giorni, apprenderanno con malcelato entusiasmo questa notizia ... qui c'è di mezzo un fiume di denaro corposo .... è probabile che cambieranno un pò di cose negli equilibri delle nostre Oasi Protette adesso.... ma non c'è problema, sono cose che A NOIm fortuanatamente, toccano in maniera estremamente marginale .....
ilcacciatore

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:

waxema ha scritto:

... Wax, in quella non avrebbe neppure senso .... non è una notizia che interessa il largo pubblico di PFI .... ma questo personaggio è stato un Punto di Riferimento nel Settore in Italia per moltissimi anni ... pochi tra noi, qui, probabilmente, si sono imbattuti in questa dignitosissima persona .... ma penso che molte Trans, in questi giorni, apprenderanno con malcelato entusiasmo questa notizia ... qui c'è di mezzo un fiume di denaro corposo .... è probabile che cambieranno un pò di cose negli equilibri delle nostre Oasi Protette adesso.... ma non c'è problema, sono cose che A NOIm fortuanatamente, toccano in maniera estremamente marginale .....
ilcacciatore

uhhhhhhh...si...all'epoca,e parliamo del 1998 girava già con la serie 5...

quoto ilcacciatore..qui si parla di fiumi di denaro....

Commenta
Reaction score
76
Re: [INFO] Transex - LA FARINA DEL DIAVOLO FINISCE IN CRUSCA

ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:

waxema ha scritto:

... Wax, in quella non avrebbe neppure senso ....
Va beh..riguarda pochi..ma tecnicamente va in quella sezione non essendo una richiesta specifica,al più nel titolo andrebbe aggiunto la dicitura Trans per farne evitare la lettura a chi non interessato.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
levoyage ha scritto:
uhhhhhhh...si...all'epoca, e parliamo del 1998 girava già con la serie 5...

quoto ilcacciatore..qui si parla di fiumi di denaro....

... e non solo, dovevi vedere in Brasile .... appena la notizia girerà "nell'ambiente", è probabile che le notre Piccole di Bergamo, Vecchia Guardia, Flavy, Layla, Luisa, Giulia, Materazzo, Diana, Brigitte, Fernanda, Samantha & Co, organizzano un Trans Party ... devono avere ancora gl'incubi a distanza di anni "al solo ricordo", povere le mie Creature ... ... :mda:
ilcacciatore

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Se si tratta di chi dico io ha bazzicato parecchio anche a Ospitaletto.......al tempo delle belle del distributore AGIP..e una era la flavy parmalat.......dio mio personaggio terribile...smisi di bazzicare la zona per un bel po'

Commenta
Alto