[INFO] LA MAGIA DEL MASSAGGIO - RAVENNA - BAKEKAINCONTRI

Allegati

Vi do un pò di info io... il numero è nuovo ma lei è una vecchia conoscenza di ravenna... loftissima che si sta reciclando come massaggiatrice che al tel ti dice urbana per 30 min e +20 per 1 ora, aggiungendo che è una massaggiatrice con tanto di diplomi e che cmq se vuoi lei può anke andare oltre dopo il massaggio... il menù è 30 (e dico 30) per hj, 50 ( e dico 50) per bj e 80 (e dico 80) per completo da aggiungere alla cifra del massaggio!!!
Io me ne sono andato... mi è sembrata la solita presa per il culo, poi quando mi ha detto "guarda che io faccio solo massaggi non sono mica una da appartamento" è stato ancora più facile prendere la porta!!!
Lei è QUESTA che riceveva o lo fan ancora con QUESTA e vi dico... lasciate perdere... forse era nel forum vecchio il post che riguardava queste due... ma c'era scritto tutt'altro che buone esperienze...
Ma io dico... ti vuoi reciclare come massaggiatrice... ok... ma almeno cambia città... cioè è 10 anni che fai la loft a ravenna e mi vieni a dire "io non sono una da appartamento" ma daiiiiiiiiiiiiiiii

Soldini ancora in saccoccia e ne son contento!!!! Purtroppo sono dispiaciuto del fatto, sopratutto adesso che non riesco a muovermi da ravenna... che è veramente una tristezza a livello massaggi... ma forse è meglio che smetta di lamentarmi... se no accade quello che è accaduto qui... cioè una loft che si spaccia per altro!!!

Bye bye

Grazie trenta.., quelle due le conosco anche io........risparmio un viaggio a vuoto.
A proposito devo ancora andare a Morciano dalla massaggiatrice da te scoperta, dopo la tua RACE non posso fare a meno di provare.

Ciao

capitanocirk ha scritto:
Grazie trenta.., quelle due le conosco anche io........risparmio un viaggio a vuoto.
A proposito devo ancora andare a Morciano dalla massaggiatrice da te scoperta, dopo la tua RACE non posso fare a meno di provare.

Ciao

Io ho comprato casa a Morciano :ok:

Ah e cmq dimenticavo... dalla clarissa che si chiama clara come massaggiatrice (azz che fantasia) oltre a quello scritto sopra... per i 5 min che sono entrato... aveva uno di quei topocani :sarcastic_hand: da fare in graticola :spiteful: con la cuccia a 50cm dal lettino massaggi che per 5 min non ha smesso un sec di abbaiare... alla faccia del relax!!!

Caro Trenta...
oggi mi sono accorto che sei come una enciclopedia.
Fino ad ora ti ho semplicemente letto, da adesso incomincerò a studiarti, visto che dove passo io, ci sei già passato te!!! :clapping:

L'altro TOPIC sull'argomento l'ho chiuso, come mi è stato gentilmente consigliato.
ciao ciao

game_lover ha scritto:
Caro Trenta...
Fino ad ora ti ho semplicemente letto, da adesso incomincerò a studiarti, visto che dove passo io, ci sei già passato te!!! :clapping:

L'altro TOPIC sull'argomento l'ho chiuso, come mi e' stato gentilmente [VIETATO]
ciao ciao

Caro Game... ormai sono anni... azz un bel pò di anni... che sono appassionato di massaggi :give_heart: a dire il vero ho iniziato con le loft ma poi i massaggi mi hanno attirato di più!!! Diciamo che mi tengo informato :biggrin:

trentara ha scritto:
game_lover ha scritto:
Caro Trenta...

L'altro TOPIC sull'argomento l'ho chiuso, come mi e' stato gentilmente [VIETATO]
ciao ciao

Caro Game... ormai sono anni... azz un bel pò di anni... che sono appassionato di massaggi :give_heart: a dire il vero ho iniziato con le loft ma poi i massaggi mi hanno attirato di più!!! Diciamo che mi tengo informato :biggrin:
trentara, potresti scrivere un libro, il titolo "io ed i massaggi......erotici"

Indietro
Alto