[info] la piccola eloisa l.d.c. picc.trasgress.

Reaction score
6
cazzarola steve mi sa che abbiamo gli stessi gusti in fatto di tipologia trans.... mi piace sia questa
che Vanessa a rimini ma non so nulla su entrambe.
In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
ripley45 ha scritto:
cazzarola steve mi sa che abbiamo gli stessi gusti in fatto di tipologia trans.... mi piace sia questa
che Vanessa a rimini ma non so nulla su entrambe.
In bocca al lupo!

infatti :biggrin: ...solo che non si trovano news su nessuna delle 2... e questa dev'essere di casa ai lidi..
ho capito: devo fare come olindo...inforcare un carretto(l'olindomobile cia' il copirait :biggrin: :biggrin: )
e buttarmi..
se stasera sto ok...mi butto su una delle 2...de panza non si sa mai :sarcastic_hand: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Allora ragazzi, vediamo se posso esservi di aiuto.
Ho conosciuto Eloisa forse un anno fa bazzicando le strade di Lido di Classe. Con me è stata subito molto safada, senza fretta, buon birillo duro anche se non molto grande ma a me la cosa non interessa in quanto sono solo esclusivamente attivo. Dopo baci e leccamenti vari scoperti abbiamo messo il pres. e siamo passati alla penetrazione in varie posizioni da lei molto gradita fino alla sua venuta. Scoperto il mio birillo ha eseguito un cim di ottima fattura, il tutto per T.U. -10. Da quella volta ha cambiato 2-3 location sino ad approdare a Lido di Savio e ci siamo frequentati con una certa costanza e l'atteggiamento è stato sempre lo stesso anche se siamo passati a T.U. (mi vergognavo ad andare più piano). Fisicamente è fatta abbastanza bene anche di viso, le tettine stanno crescendo piano piano, con ancora qualche problema di barba e di peli (quando non è particolarmente tirata). Per quanto riguarda la pulizia siamo ai livelli standard.
A volte si può trovare ancora OTR (si può risparmiare altrimenti chiede T.U. + 20).
Ciaoooo :bye:

Commenta
Reaction score
71
Anche io ho avuto modo di testarla, in una tarda notte di un paio di anni fa in quel di Lido di Classe, fu una buona esperienza, lei partecipe, pirillo nelle media, ma sempre in tiro, non ebbe fretta e mi diverti con una bella sborratona finale sul suo pancino

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
e' tornata :yahoo:
e visto che l'altra volta mi e' scappata stasera o admen la vado a trovare...
a presto

Commenta
Reaction score
1
sono solo attivo l'ho provata due volte in otr molto disponibile addirittura io gli strappai un 30 ello hauhaahuha cmq non e' molto femminile delle volte non e' molto tirata !!

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
dove la si trova otr???
presto o tardi come orario???
grazie

Commenta
Reaction score
71
Solitamente la vedevo stazionare nei pressi del sexy shop, davanti alla piazzetta di lido di classe

Commenta
Alto