[INFO] Ladyboy bambola asiatica - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
2.509
Ciao,come puoi anche vedere dalle mie recensioni di codeste signorine(i) ultimamente ne ho frequentati diversi,e sinceramente un attrezzo come quello in foto credo proprio che te lo puoi scordare.( ci puo 'anche essere un eccezzione )Saluto e se vai facci sapere.Ciao

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Anche io ho pensato la stessa cosa, che un attrezzo del genere, nelle lady boy non esiste.
poi mettici che ci ho anche chattato per watsapp e le sue risposte non sono state molto convincenti, prima di spendere ����vorrei essere un po’ più certo.
la cosa mi puzza di sola, ho paura di andare lì e trovare qualche brutta sorpresa tenuto conto che la zona non mi piace molto.. first valley.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Anche io ho pensato la stessa cosa, che un attrezzo del genere, nelle lady boy non esiste.
poi mettici che ci ho anche chattato per watsapp e le sue risposte non sono state molto convincenti, prima di spendere ??vorrei essere un po’ più certo.
la cosa mi puzza di sola, ho paura di andare lì e trovare qualche brutta sorpresa tenuto conto che la zona non mi piace molto.. first valley.

Commenta
Alto