[INFO] LANA/JENIFER/RIHANNA . BRESCIA - TOPTRANSITALIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ehmmm...
Guarda che HO USATO IL TRIANGOLINO ROVESCIATO...
Nonostante preferisca quello diritto... Anche se la forma è proprio quella giusta!!!
Mi spiace che l'Admin ti odi, pensa che a me non ama neppure, quindi come avrei potuto insistere???
Eheheh
Del resto tu sei un Guru...
Guru guru guru... ci fai il solleticu..!

AppleOne ha scritto:
Ehmmm...
Guarda che HO USATO IL TRIANGOLINO ROVESCIATO...
Nonostante preferisca quello diritto... Anche se la forma è proprio quella giusta!!!
Mi spiace che l'Admin ti odi, pensa che a me non ama neppure, quindi come avrei potuto insistere???
Eheheh
Del resto tu sei un Guru...
Guru guru guru... ci fai il solleticu..!
Perchè loro sono in aria di ferie..ed il lavoro doppio pesa...a me han dato retta(forse mandandomi mentalmente a FANGURU) mentre tu gli hai fatto solo il solleticu...!! :rofl:

Ultimo off topic, altrimenti poi ci mandano davvero a fan Guru... (cazzo, però vedi che senza PM e senza spazi di comunicazione poi si deve offtopicare eheheh!).

L'admin non mi odia, è sempre stato gentilissimo e hanno risposto a tutte le mie domande e proposte.
Certo avranno milioni di cose da fare e non insisto mai se le cose non sono fatte come prevedo.
Se tutti potessimo modificare le cose che non vanno almeno temporaneamente o in un periodo superiore ai 45 minuti molti errori potrebbero essere risolti da soli senza interventi dell'admin.
Non dico per tutti, ma almeno per gli utenti più assidui.
Yò brother, respect and Good Night!
PS:Priapo è partito in mission ed è sparito dall'on line!!! Ehehehe ci ritroviamo tutti a Ospi tra dieci minuti ahahahah

Infatti ci sono ancora quei 4/5 post a nome di LARA TRANS che non hanno ancora spostato ma che ho segnalato.
Buona perlustrazione. :biggrin: :bye:

AppleOne ha scritto:
PS:Priapo è partito in mission ed è sparito dall'on line!!! Ehehehe ci ritroviamo tutti a Ospi tra dieci minuti ahahahah

hey ragazzi, la cosa mi inorgoglisce, se manco per più di un giorno ve ne accorgete, wow :heart: :heart:
in effetti sono stato in trasferta da una vecchia fiamma, week end tutto sesso e rock and roll, adesso sto leggendo quanto avete scritto , poi penso di redigere e postare la rece su giuly.
niente OTR questa sera, affaticato sono.
no , della trasferta non vi racconto niente, cose mie sono! :buba:

L'importante è che non soffra di Priap-ismo... che tutti vorrebbero ma poi quando arriva va curato!!!
Eheheh

Priap-One, il pisellone presidenziale!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto