[INFO] LARA - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [info] Lara- Brescia - bakekaincontri

ciao, effettivamente anch'io ci ho messo l'occhio ma qualcosa non mi convince, saranno le foto come dici tu forse, mah.....
quando riavrò il tempo e la possibilità un pensierino a testare lo faccio....

Vecchia conoscenza dell'otr di Castegnato, l'ho testata un paio di volte circa tre anni fa ma non si era ancora fatta le tette; fisico da lolita, longilineo e molto minuto, la ricordo gentile e simpatica nella conversazione, ma freddina a letto. Testata sia da att che da pass, e in entrambi i casi non è stata un granchè. Il pirillo non lo ricordo precisamente, mi pare nella norma. All'epoca appartamento da schifo (lo stesso usato da Safira), ma probabilmente era solo lo scannatoio notturno, forse ha cambiato location.

Da anni a Brescia, ha sempre avuto un bel fisico e un culetto minuto ma molto ben fatto. Confermo gentile e simpatica, il rapporto nella norma , non una safadaissima, pero' l'ho provata un paio di volte.
ciao

vecchia conoscenza dell'otr di castegnato nel 2007-2008. Dopo che una gelida notte di dicembre 2007 l'avevo riaccompagnata a casa in viale venezia, mi aveva fatto salire da lei per "ringraziarmi" del favore. Poi si era invaghita di me tra l'altro, e cosi' pur non essendo il mio tipo di trans ideale, l'avevo comunque trombata un paio di volte a casa sua, essendo stato invitato dalei.
Confermo quanto sopra, esperienze molto nella norma, con lei poco attenta alla depilazione pero'............e questa cosa mi aveva fatto raffreddare molto.......ciao! :ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto