[INFO] LARA MARRY TRANS - BRESCIA - TOPTRANSITALIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Dotazione discreta, non invadente, se coinvolta ben tenuta.
Indole assolutamente passiva, anche se per lavoro è anche attiva...
Foto nuda non mi pare, le foto che vedi sono comunque migliorate, dal vivo la persona è molto più normale...
Sempre simpatica e brillante, ora forse un pò più umorale e lunatica di quando avevo maggiore confidenza.
Pare abbia recentemente sviluppato una poco piacevole tendenza allo scoperto... che andrebbe valutata con molta attenzione.
Buon sesso a tutti.

Dotazione discreta, non invadente, se coinvolta ben tenuta.
Indole assolutamente passiva, anche se per lavoro è anche attiva...
Foto nuda non mi pare, le foto che vedi sono comunque migliorate, dal vivo la persona è molto più normale...
Sempre simpatica e brillante, ora forse un pò più umorale e lunatica di quando avevo maggiore confidenza.
Pare abbia recentemente sviluppato una poco piacevole tendenza allo scoperto... che andrebbe valutata con molta attenzione.
Buon sesso a tutti.

:bomb: :girl_devil:

vorrei precisare che il nome corretto della gatta in questione è " lara marie" e mai e poi mai si è chiamata " lara marry" frutto della storpiatura del caro amico appleone, notoriamente anglofilo, per contrastare il francesismo originale,
propongo quindi che il colpevole venga messo alla gogna fino all'avvenuta correzione del titolo del 3D per poi essere passato alla ghigliottina.

Mi si perdoni il francesismo e l'anglofilia, ma l'errore non fu mio ma di chi non conoscendo le lingue inseriva su piccoletrasg inserti con nomi differenti, sempre riferiti a Lara, che fosse Marie o Marry... (evidentemente con una emme in più).
Poi il suo MSN è prodigo di consonanti quindi direi che la ghigliottina va alle parole e non al recensore...
Non ho capito invece la bomba e il diavolo di Gianni, ma non vorrei istigare risposte OT, nel caso fosse una cosa personale gianni ce la spieghiamo in altre vie...

PS:Come mai nei thread relativi alle trans non si propone come pena l'impalatura??? :preved:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto