SI..a parte che il link non è leggibile...lo rettifico io...bluemoon976 ha scritto:Scusatemi, pensavo di poter rispondere ad una richiesta di infomazioni con una recensione... tutto corretto adesso
waxema ha scritto:SI..a parte che il link non è leggibile...lo rettifico io...bluemoon976 ha scritto:Scusatemi, pensavo di poter rispondere ad una richiesta di infomazioni con una recensione... tutto corretto adesso
Perchè il link originale viene tradotto in una forma abbreviata e quindi in un Copia/Incolla riporta quello e non l'originale esteso..a meno che non copi il testo originale con il quote(quello dell'editing interno del testo)bluemoon976 ha scritto:waxema ha scritto:SI..a parte che il link non è leggibile...lo rettifico io...bluemoon976 ha scritto:Scusatemi, pensavo di poter rispondere ad una richiesta di infomazioni con una recensione... tutto corretto adesso
Ma è già la seconda volta che mi capita! Io apro la pagina web e faccio copia/incolla, non capisco dove sbaglio...
bobdeniro ha scritto:quella nella foto è una venezuelana che lavorava otr a Milano in Cenisio un po' di anni fa'.
frequentata poche volte, ma ho ricordi piacevoli, pisolo normale, più passiva che attiva, molto femminile e gfe. non la ricordo eccessivamente magra, ma potrebbe essere, in fondo io preferisco le tx magre. qualche ricrescita di troppo. una volta aveva goduto masturbandosi, dopo che io ero già venuto, e mi aveva impressionato la quantità.
bobdeniro ha scritto:quella nella foto è una venezuelana che lavorava otr a Milano in Cenisio un po' di anni fa'.
frequentata poche volte, ma ho ricordi piacevoli, pisolo normale, più passiva che attiva, molto femminile e gfe. non la ricordo eccessivamente magra, ma potrebbe essere, in fondo io preferisco le tx magre. qualche ricrescita di troppo. una volta aveva goduto masturbandosi, dopo che io ero già venuto, e mi aveva impressionato la quantità.
priapo12 ha scritto:caro bobdeniro, hai preso un grosso granchio, questa è lara marie o lara marry, brasiliana di fortaleza, a brescia da circa 4 anni, molto ben conosciuta da tutti i transputtanieri bresciani, simpatica, briosa, mezza matta
bobdeniro ha scritto:quella di cui parlo io ha anche fatto un filmino qui in Italia . quando (se) lo trovo lo posto