[INFO] Larah Lyban - Parma - Adoos.it

Reaction score
1
ragazzi qualcuno ha notizie di questa giovincella da quello che scrive sarebbe da provare al volo!ma sarà vero ?grazie in anticipo auguri a tutti i punter in particolare al grande wax

Reaction score
0
Re: larah lyban

bufalobil , non so se ti conviene , incontrata tempo fa' , e' un po in sovrappeso , parla e straparla di cosa fa' e non fa , ma poi e' abbastanza nella norma .
penso non faccia cio' che promette . io ho avuto un bj covered , scopata canonica esenza ante ne' parte .
a sentire lei il giorno prima ne aveva fatte di tutti i colori . probabilmente pensa che cio che dice ci ecciti .

magari tra noi non c'e' stato feeling ,
forse in giro c'e' di meglio , io non sono esperto comunque .
Ciao

Commenta
Reaction score
16.565

prima di aprire un topic dovresti leggerti il regolamento, vedi in alto box viola. In pratica, se non l'hai capito, quando chiedi informazioni devi inserire il TAG di riconoscimento, poi il nome della trans/girl, la città e il nome del sito da dove prendi l'annuncio. Scritto così non va bene, e probabilmente in futuro non riceverai nessuna risposta.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

grazie fortunato non l ho fatto per male non sono tanto pratico cmq vedi che a quanto pare siamo vicini di terra la prossima volta farò come hai spiegato.grazie anche a diesel anch io ho avuto questa impressione!

Commenta
Reaction score
16.565

:yes: ok, no problem. Lo dico solo per te, altrimenti il topic scritto così te lo cestinano. Di dove sei tu?

Commenta
Reaction score
75

Fortunato ha scritto:
:yes: ok, no problem. Lo dico solo per te, altrimenti il topic scritto così te lo cestinano. Di dove sei tu?

E' romano...ed anche un pasticcione..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

ciao grande wAx auguri in diretta te li ho fatti pure sul forum come stai tutor mio!

Commenta
Reaction score
75
[INFO] - Larah Lyban - Parma - Adoos.it

bufalobill ha scritto: