[INFO] Larah Lyban - Parma - Adoos.it

Reaction score
1
ragazzi qualcuno ha notizie di questa giovincella da quello che scrive sarebbe da provare al volo!ma sarà vero ?grazie in anticipo auguri a tutti i punter in particolare al grande wax

Reaction score
0
Re: larah lyban

bufalobil , non so se ti conviene , incontrata tempo fa' , e' un po in sovrappeso , parla e straparla di cosa fa' e non fa , ma poi e' abbastanza nella norma .
penso non faccia cio' che promette . io ho avuto un bj covered , scopata canonica esenza ante ne' parte .
a sentire lei il giorno prima ne aveva fatte di tutti i colori . probabilmente pensa che cio che dice ci ecciti .

magari tra noi non c'e' stato feeling ,
forse in giro c'e' di meglio , io non sono esperto comunque .
Ciao

Commenta
Reaction score
16.565

prima di aprire un topic dovresti leggerti il regolamento, vedi in alto box viola. In pratica, se non l'hai capito, quando chiedi informazioni devi inserire il TAG di riconoscimento, poi il nome della trans/girl, la città e il nome del sito da dove prendi l'annuncio. Scritto così non va bene, e probabilmente in futuro non riceverai nessuna risposta.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

grazie fortunato non l ho fatto per male non sono tanto pratico cmq vedi che a quanto pare siamo vicini di terra la prossima volta farò come hai spiegato.grazie anche a diesel anch io ho avuto questa impressione!

Commenta
Reaction score
16.565

:yes: ok, no problem. Lo dico solo per te, altrimenti il topic scritto così te lo cestinano. Di dove sei tu?

Commenta
Reaction score
75

Fortunato ha scritto:
:yes: ok, no problem. Lo dico solo per te, altrimenti il topic scritto così te lo cestinano. Di dove sei tu?

E' romano...ed anche un pasticcione..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

ciao grande wAx auguri in diretta te li ho fatti pure sul forum come stai tutor mio!

Commenta
Reaction score
75
[INFO] - Larah Lyban - Parma - Adoos.it

bufalobill ha scritto:
ciao grande wAx auguri in diretta te li ho fatti pure sul forum come stai tutor mio!
Auguri... :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

no wax a quanto pare sulle piccole la da a vicenza ma tu l hai mai provata e se no dalla tua esperienza non ti sembrano un po troppo fumose tutte quelle frasi?

Commenta
Reaction score
1

si lo so l ho letta l ho ringraziato comunque non disprezzando il collega se tu avevi un esperienza il tuo giudizio era legge anche perchè lui stesso ha detto di non essere tanto esperto!

Commenta
Reaction score
0

ciao
le foto bene o male corrispondono ,,, sembra che la t-girl sia sempre in viaggio ,

buona pasqua a tutti .

Un ringraziamento a chi amministra e lavora per il Forum !!!!

Commenta
Reaction score
3

Buongiorno, ragazzi, anche questa promette tanto fumo e poco arrosto. Eppure su Vicenza prometteva anche giochi di sborra e ci son stato quasi per andarci.Oltretutto ha un viso da lupo mannaro. Saluti

Commenta
Reaction score
94
Re: [INFO] - Larah Lyban - Parma - Adoos.it

bhe ragazzi, penso che una breve rece mi è d'obbligo.
La tgatta in questione è stata la mia prima esperienza con una tgatta (io solo attivo).
Conosciuta circa 5 anni fa nei pressi della stazione di Lecce, all'epoca oltre a gli annunci era OTR in una zona all'epoca frequentata da chi come lei.
Si faceva chiamare Luana e a 70 km/h si andava in un piccolo appartamento vicino al tribunale di Lecce.
a me è piaciuta per la sua cavallaggine (l'altezza).
Fa tutto covered e gli piace essere chiama ta vacca ecce...ecc..
Cmq niente di eccezzionale, tette una bella 7^, niente FK E FINALE COPERTO.
Scusate la solita rapidita dei miei messaggi ma faccio tutto di nascosto quindi devo sbrigarmi.

Un saluto a tutti, a presto con altre info.

Commenta
Reaction score
0

conosciuta un anno fa.
sicuramente non bella,non si spoglia completamente e forse e' meglio cosi',ti eccita parlando di sborra e di giochini particolari ma fa tutto coperto e nella norma.
location bruttina.esperienza senza lode.non ci tornero'.

Commenta
Reaction score
0

CIAO

confermo anchio il fatto che cerca di eccitarti parlando di fantomatici giochi di sesso sfrenato , che pero'
non dimostra in pratica ......

Commenta
Reaction score
0

provata. è lei nell'annuncio ma sconsigliata

Commenta
Reaction score
0

ciao nil899

Questo e' un forum , percio' una rece di 7 parole non spiega niente ,,,,,,

Commenta
Reaction score
0
Provata in zona Centro Commerciale Emisfero (Autostrada TV / BL) l'anno scorso. Concordato per 200 un ora, (Prima volta, quindi non ero esperto nel baratto), molto alta e robusta tutto sommato mi piacciono formosette, confermo la tendenza a parlare parlare, e combinare poco, fatto BJ e ricevuto BJ (Coperto) giocato con Lingua, (Inizialmente non voleva), Ha un grosso pene e (brutta cosa, nel mio caso) per non completare, probabilmente ha usato un Lubrificante a base di sapone, con risultato un bruciore lancinante anche al solo contatto, giustificando (lei) che la cosa era dovuta perchè il suo era grosso, e avevo il buco piccolo. Come tempi ci siamo stati, ma troppi punti morti e poco partecipativa, come risultato finale la considero una fregatura. E' stata la mia prima trans. Per il resto le foto corrispondono ma la sconsiglio, vivamente, ho fatto lo sbaglio di darle i soldi subito a mio avviso, anche se con una così robusta non so se riuscivo a darglieli dopo (Non son massiccio di muscoli). Altra cosa, litigava spesso al telefono ed era troppo guardinga, probabilmente troppe fregature, seminate in giro. Mio primo post, spero di non aver sbagliato, ma ho troppo poco tempo.

Commenta
Reaction score
0
Saluto tutti.
La figliola in questione l'ho incontrata un'annetto fa nel sud italia!
Ad esser grosso è grossa.
Specifico grossa perchè è alta sul metro e ottanta, 7° di seno ed ha un gran bel culone (per gli amanti del genere).
Purtroppo però le note positive (se piace il tipo mastodontico) so finite qua perchè passati all'azione dopo aver dato il dovuto in anticipo (80 roselline) si è passati subito all'incappucciamento mio. Subito si è fiondata in Bj abbastanza di rito mentre si strusciava con le tettone sul mio corpo. Poi l'ho stoppata e l'ho inculata a pancia in su,gambe all'aria! Dopo un pò girata a pecos...e con il gran culone in bella mostra sono venuto nel cappuccio mentre la inculavo!
Avrei fatto il pensiero di tornarci se solo fosse un pò più partecipativa. So bene che spesso sono comportamenti di circostanza e che nella sostanza mentre sei li loro pensano a quanto tempo impieghi per completare l'opera ma...come dire...pago e voglio avere la sensazione che nonn sia una cosa completamente meccanica!
Cmq a me piace il genere mastodontico (non grasso..specifico) ma non ci torno..e nonn la consiglierei!
Questo vi devo....alla prox!

Commenta
Reaction score
3
Recensita non bene su Vicenza quando scriveva "giochi di sborra". La discussione non la trovo. Forse sul vecchio forum o su altri. saluti

Commenta
Alto