come avevo detto nel primo post sono andato a trovare Larissa Ferrari(ferraz)
bhe la chiamo per fissare l'appuntamento e farmi dire dove abita e lei al telefono sembra molto gentile parliamo tranquillamente,gli dico che addirittura oggi e il mio compleanno(grazie per gli auguri)e lei tutta contenta mi dice di andare da lei che ha un regalo da darmi e che vuole farmi gli auguri a modo suo!!!e io logicamente
parto di fretta e furia arrivo a curno nella sua location per essere breve entro dalla porta e ci esco dopo 2 minuti
mi apre una trans alla porta e mi dice ciao tesoro e io cerco

larissa!!!ragazzi!!!ho che e invecchiata di colpo e non mi sembra possibile ma le foto sono di un bel po di anni fa saranno passati 7-8 anni da quelle foto non centra un caxxo,si vede che e lei ma non e come le foto l'unica cosa che e identica forse e il tatuaggio sulla schiena(un dragone tribale)!!ingrassata piu bassa dalle foto sembrava una stangona.......
va be la guardo e gli dico larissa guarda non ti offendere ma non sei il mio tipo pensavo eri come le foto e lei inizia ad agitarsi "ma sono io non mi vedi che sono io" io purtroppo ci vedo benissimo e gli dico "senza offesa fa niente amici come prima non voglio andare oltre con te" ho preso e me ne sono andato un po deluso
alla fine il compleanno l'ho festeggiato con carla abiazzi(prima volta che la vedevo)

:give_heart: che spettacolo!!!
domani aggiungerò la mia recensione insieme alle altre di Carla!!!
spero che questa mia esperienza serva a qualcuno!!!!che sola larissa!!!!!