[INFO] LARISSA FERRARI - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] LARISSA FERRARI - BERGAMO - EUROCHIAVAMI

Caro Ciccio, non sbagli.
La tipa in questione visitò le terre orobiche direi 2/3 anni fa circa.
La location era a Dalmine e io la andai a visitare + di una volta anche se si fermò per poco tempo.
Essendo passato un pò non ho ricordi nitidissimi però per certo ricordo che fu un'esperienza + che positiva tant'è che sono intenzionato di tornare a farle visita.
Ricordo che mi accolse solo in perizoma, non feci nemmeno tempo a spogliarmi che subito mi ritrovai la sua lingue in bocca e dopo poco inginocchiata davanti a me che mi pompava alla grande.
La cosa fu reciproca e molto coinvolgente, con lei praticai sia la parte attiva che passiva, il tutto fatto con calma e gentilezza.
Le foto sono assolutamente veritiere pirillo compreso, però ripeto che è passato un pò di tempo e ora non so.
Per la cronaca l'ho intervistata l'altro giorno telefonicamente, riceve a Curno credo nella location di Yara t-girl che ha fatto Zac.

P.s.: Parlando con una persona molto attiva qui sul forum, mi ha detto che quando all'epoca la visitò la trovò antipatica e troppo meccanica quindi non posso garantire che ciò che ho scritto corrisponda alla realtà, magari è uno di quei casi in cui capita che con certe persone scatta un certo feeling e con altre no.

Ricordo la sera che andai a trovarla..non ero neanche tanto in aria stranamente....
Quindi nn puzzavo di alcool...ero vestito normale e non in tenuta da zingaro...
neanche il tempo di entrare...ciao io chiedo 100 euro...e già li volevo fanculizzarla...
Zero fk...stende un maxi rotolo scottex a mò di tovaglia sotto alla mia pancia..per miei evitare schizzi durante la sua penetrazione...
sembrava di fare una visita medica....scopa anche male al che la faccio uscire e chiedo un goccio di latte sulla mia pelle..tanto per idratarla un pò... :biggrin:
Ma il latte ,pare che in quel di Dalmine..già all'epoca,costasse un surplus di 50 pippi...
Se volevo tenere in saccoccia il danaro richiesto accettava in cambio di indirizzare il suo idrante nella mia bocca....
Ho fatto finta di concedermi..e quando vedo fuoriuscire lo skizzo mi sposto e mi riempie il colllo...con suo sguardo malefico a voler dire...mi hai fottuto... ebbene si...troia del cazzo pensavi mi facessi venire in bocca cosi...sicuramente altri avrebbero gioito...colui che ha inaugurato la sezione gay sicuramente si sarebbe leccato anche i baffi....
Sti cazzi una delle piu' scontrose e antipatiche mangiasoldi che abbia mai incontrato nella mia ventennale carriera trans...
all'epoca si faceva chiamare Ferraz...
Devo però essere obiettivo...la vidi un giorno a orio senza un filo di trucco ed è bella da poter essere scambiata per una donna
tanto vi dovevo...
state attenti...

come avevo detto nel primo post sono andato a trovare Larissa Ferrari(ferraz)
bhe la chiamo per fissare l'appuntamento e farmi dire dove abita e lei al telefono sembra molto gentile parliamo tranquillamente,gli dico che addirittura oggi e il mio compleanno(grazie per gli auguri)e lei tutta contenta mi dice di andare da lei che ha un regalo da darmi e che vuole farmi gli auguri a modo suo!!!e io logicamente :w00tmesalia:
parto di fretta e furia arrivo a curno nella sua location per essere breve entro dalla porta e ci esco dopo 2 minuti :aggressive:
mi apre una trans alla porta e mi dice ciao tesoro e io cerco :search: larissa!!!ragazzi!!!ho che e invecchiata di colpo e non mi sembra possibile ma le foto sono di un bel po di anni fa saranno passati 7-8 anni da quelle foto non centra un caxxo,si vede che e lei ma non e come le foto l'unica cosa che e identica forse e il tatuaggio sulla schiena(un dragone tribale)!!ingrassata piu bassa dalle foto sembrava una stangona.......
va be la guardo e gli dico larissa guarda non ti offendere ma non sei il mio tipo pensavo eri come le foto e lei inizia ad agitarsi "ma sono io non mi vedi che sono io" io purtroppo ci vedo benissimo e gli dico "senza offesa fa niente amici come prima non voglio andare oltre con te" ho preso e me ne sono andato un po deluso :cray:
alla fine il compleanno l'ho festeggiato con carla abiazzi(prima volta che la vedevo) :w00tmesalia: :give_heart: che spettacolo!!!
domani aggiungerò la mia recensione insieme alle altre di Carla!!!
spero che questa mia esperienza serva a qualcuno!!!!che sola larissa!!!!!

calo1982lecco ha scritto:
come avevo detto nel primo post sono andato a trovare Larissa Ferrari(ferraz)
bhe la chiamo per fissare l'appuntamento e farmi dire dove abita e lei al telefono sembra molto gentile parliamo tranquillamente,gli dico che addirittura oggi e il mio compleanno(grazie per gli auguri)e lei tutta contenta mi dice di andare da lei che ha un regalo da darmi e che vuole farmi gli auguri a modo suo!!!e io logicamente :w00tmesalia:
parto di fretta e furia arrivo a curno nella sua location per essere breve entro dalla porta e ci esco dopo 2 minuti :aggressive:
mi apre una trans alla porta e mi dice ciao tesoro e io cerco :search: larissa!!!ragazzi!!!ho che e invecchiata di colpo e non mi sembra possibile ma le foto sono di un bel po di anni fa saranno passati 7-8 anni da quelle foto non centra un caxxo,si vede che e lei ma non e come le foto l'unica cosa che e identica forse e il tatuaggio sulla schiena(un dragone tribale)!!ingrassata piu bassa dalle foto sembrava una stangona.......
va be la guardo e gli dico larissa guarda non ti offendere ma non sei il mio tipo pensavo eri come le foto e lei inizia ad agitarsi "ma sono io non mi vedi che sono io" io purtroppo ci vedo benissimo e gli dico "senza offesa fa niente amici come prima non voglio andare oltre con te" ho preso e me ne sono andato un po deluso :cray:
alla fine il compleanno l'ho festeggiato con carla abiazzi(prima volta che la vedevo) :w00tmesalia: :give_heart: che spettacolo!!!
domani aggiungerò la mia recensione insieme alle altre di Carla!!!
spero che questa mia esperienza serva a qualcuno!!!!che sola larissa!!!!!

Mi fa piacere che tu abbia festeggiato alla grande il tuo compleanno con la mitica Carla...
per quanto riguarda la Larissa..peccato anche io ci avevo fatto un pensiero proprio perchè mi erano piaciute le foto e la sua gentilezza al telefono..
beh penso che andare da una tgirl convivinti che sia bella e poi te la ritrovi invecchiata e grassa è peggio che una prestazione scialba..
hai fatto bene ad andartene .. !! e ti è andata bene che non ti ha chiesto il "disturbo" come fanno purtroppo alcune !!
ciao

Dissento in toto dall'amico qui sopra!!!
L'ho reincontrata qualche giorno fa, rispetto all'ultimo incontro di 2 anni fa è cambiato solo il look e la location (prima riceveva a Dalmine), prima era mesciata (si scrive così?) sul biondo, adesso è mora. Di viso dimostra gli anni che ha, era con pochissimo trucco, piacevole, voto 7. Ricevuto in perizoma, fisico moooolto tonico, tette da 10 e lode, è vero non è molto alta ma chissenefrega.....sarà 1.70. Dotazione normale, direi 18, abbastanza largo. Safada al punto giusto, i dettagli li tengo per me cmq brava sia A che P, 40 minuti intensi, senza fretta, suo rimming, suo cum senza regalino, volendo bacia, appartamento pulitissimo (è quello della Yara...conosco anche lei), cagnolino (della Yara) che rimane in salotto e non rompe, ahhh dimenticavo 100 rose spese benissimo. Sta cercando casa a bergamo.

con me allora era vestita da carnevale perche con le foto non centrava proprio e ti parlo di ieri alle 22!!!però non ti dico che e una quarantenne però le foto t'illudono ma tanto tanto tanto

Le foto sono ritoccate nella norma, come quelle di tutte, il viso certamente non è da vent'enne, cmq piacevole. Secondo me se tu avessi aspettato almeno a vederla nuda non te ne saresti andato. :yes:
Poi certo, i gusti sono gusti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto