haaaaggg kruuufffff datummmm crackcckc ... aspetta un pò...., come dicono gl'inglesi? Without words e i portoghesi? Sem as palavras e i francesi? Sans les mots e gl'italiani? Senza parole ... Quindi... Non penso niente, non dico niente, non scrivo niente ... solo una piccola, ingenue, dolce e piccola icona che mi rovinerà l'esistenza... :first_move:
Alan F(ord): agente segreto del mitico gruppo TNT, colui che ha scovato di tutto e di più, colui che non si è mai tirato da parte, colui che ha sempre fatto ciò che ha voluto, colui che non si è mai piegato, colui che ha sempre avuto la migliore soluzione per il più difficile dei problemi, colui che ha sempre fatto la cosa giusta e che ha sempre fatto fare la cosa giusta al suo capo: Il numero uno!... colui che è un vero gentleman, colui che ha sempre detto... " Ti trombo!" e lo ha sempre ( quasi

) fatto, colui che non ha mai conosciuto la sconfitta.... ora lui è capitolato in terra straniera.......... trovandosi in serissima difficolta! ...
Ciao a tutti i membri... Buonanotte, mi ritiro....... vado a dormire sapendo già che domani mi si prospetterà una MAGNIFICA GIORNATA DEL CAZZO!!!