[INFO] L'ARTE SENZA TEMPO DEL VERO MASSAGGIO - BOLOGNA

Reaction score
14
Cari colleghi, si sa nulla di questa massaggiatrice ORIENTALE?
Nell'annuncio non vedo contatti telefonici, pertanto non vorrei che fosse una inserzione fake :unknw:

Chi sa parli, in quanto la Cina è notevole :yahoo: :spiteful:

Reaction score
86
Io non sono amante delle china girls, ma le foto, per quanto probabilmente fake, mi hanno ingrifato :biggrin:
Giusto per curiosità le ho scritto un messaggio. Se e quando mi risponde, vi do notizie

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Ninetynine99 ha scritto:
Io non sono amante delle china girls, ma le foto, per quanto probabilmente fake, mi hanno ingrifato :biggrin:
Giusto per curiosità le ho scritto un messaggio. Se e quando mi risponde, vi do notizie
:good:

Commenta
Reaction score
86
tutto tace, secondo me si è scordata di mettere il numero e la mail nemmeno la guarda. Peccato perchè le foto sono invitanti

Commenta
Reaction score
11
Ninetynine99 ha scritto:
tutto tace, secondo me si è scordata di mettere il numero e la mail nemmeno la guarda. Peccato perchè le foto sono invitanti
Pure secondo me perchè mi ricordo che in un precedente annuncio c'era nella parte destra della pagina :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
anche io avevo notato un annuncio con numero di telefono,ma quando ho ricontrollato era scomparso.ho mandato una mail ma niente.oggi ho ricontrollato su bakeca e sembrerebbe essere tornata fuori questa volta con numero di cellulare.il link è questo http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... ovviamente foto diverse.in più è passata da aysha(se non ricordo male...) a sasha...mah

Commenta
Reaction score
2
se nei prossimi giorni tornassero fuori le foto della china con magari un numero di telefono si può provare a contattarla.se le foto non erano fake ci metto la firma

Commenta
Reaction score
14
Da Oriente a Occidente :diablo:
...ummm...da verificare :treaten:

Commenta
Reaction score
2
Probabilmente dietro ci sarà un pappa che gestisce entrambe...ma da come è impostato il tutto che ne venga fuori un massaggio mi pare alquanto improbabile :unknw:

Commenta
Reaction score
86
Il punto è che l'annuncio di adesso non c'entra praticamente nulla con un massaggio propriamente detto. L'annuncio originale dal quale è partito il thread, invece, parlava chiaramente di massaggio massaggio, con tanto di foto con lettino professionale ecc...
C'è appunto da capire se i due annunci sono in qualche modo collegati o se sono soltanto simili come testo.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ninetynine99 ha scritto:
Il punto è che l'annuncio di adesso non c'entra praticamente nulla con un massaggio propriamente detto. L'annuncio originale dal quale è partito il thread, invece, parlava chiaramente di massaggio massaggio, con tanto di foto con lettino professionale ecc...
C'è appunto da capire se i due annunci sono in qualche modo collegati o se sono soltanto simili come testo.
hanno in comune il numero di telefono, ma gli annunci sono piuttosto diversi.

Commenta
Reaction score
86
l'annuncio è ricomparso, stavolta col numero di telefono http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/larte-senza-tempo-del-vspe23299628
cercandolo su google non ci sono corrispondenze se non un vecchio annuncio su tuttoannunci. Quindi credo che con l'annuncio di tale sasha non abbiano nulla a che spartire, se non il testo simile.

Cmq ho chiamato, mi ha risposto una tipa che parla molto bene l'italiano col classico accento orientale. Opera in via saragozza e per un massaggio di 1h chiede 80 o 100 euro... non so cosa sia dovuta questa differenza. Quando ho chiesto quanto costa mi fa "100 euro...oppure 80" boh ..

Commenta
Reaction score
14
Ninetynine99 ha scritto:
l'annuncio è ricomparso, stavolta col numero di telefono http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/larte-senza-tempo-del-vspe23299628
cercandolo su google non ci sono corrispondenze se non un vecchio annuncio su tuttoannunci. Quindi credo che con l'annuncio di tale sasha non abbiano nulla a che spartire, se non il testo simile.

Cmq ho chiamato, mi ha risposto una tipa che parla molto bene l'italiano col classico accento orientale. Opera in via saragozza e per un massaggio di 1h chiede 80 o 100 euro... non so cosa sia dovuta questa differenza. Quando ho chiesto quanto costa mi fa "100 euro...oppure 80" boh ..

Bel colpo collega!! :good:
Se fosse veramente lei la massaggiatrice :w00tmesalia:
Occorre un missionario :spiteful:

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Ninetynine99 ha scritto:

una con le idee molto chiare :biggrin:

Commenta
Reaction score
86
Mi ero deciso ad andare, allora richiamo. Mi risponde quella che mi è parsa una voce diversa rispetto alla prima volta (anche perchè mi ha chiamato "amore" e la prima volta no). Richiedo quanto dura e quanto costa e mi fa "50 una mezzoretta una cosa normale"...
ora sono ancora piu confuso... questa (o queste) fanno massaggi o fanno le zoccole?

Commenta
Alto