[INFO] LATINA - LIDO DI CLASSE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
71
Re: [INFO]ATINA -LIDO DI CLASSE-PICCOLE

Athynna è veramente bella, giovanissima, alta, magra, un viso stupendo ... effettivamente gli mancano un po le tette, ma fa già una gran figura anche ora ...
ho avuto modo di andare con lei una sola volta a Maggio, beccata in OTR a Lido di Classe siamo saliti nel suo appartamento li vicino ... non è safa, ho dovuto cercare di fare tutto io, ancora acerba ... la sua dote è reattiva e di dimesioni normali ... per la sua bellezza ci tornerei volentieri, non tanto per la sua partecipazione

Commenta
Reaction score
129

per caso ATINA è.... AMANDA? (quella che staziona all'inizio di via C..k)?

Commenta
Reaction score
1

Contattata questa mattina, mi dice di andare dietro al negozietto di robe zozze del Lido vicino al bar. Lei riceve in una villetta a schiera. Si presenta veramente bellissima. Alta, gambe lunghe e bel culettino sodo. Un buon gingillo reattivo. Pochissimo seno, ma che le attribuisce un che da ninfetta molto gradevole. Viso splendido con begli occhi, belle labbra bel nasino e bei denti. Tutto molto ma molto bello. Si sale nel mansardato con scaletta che oramai ci lascio le penne. Occhiuo alla testa, la si può inchiapettare solo da una parte del letto perchè dall'altra si sbatte. Si danza in tutti i modi. Certo non caldissima, sembra ancora acerba più che altro, ma tutto vermanete molto bello.
Ciao
ps_1962

Commenta
Reaction score
12

Mi unisco al gruppo di quelli che hanno testato Athyna (ieri sera) , ma anche amanda, a me mi ha detto tutti e due i nomi. Era da un pezzo che era in cima alla mia lista ed era diventata un ossessione. Ero andato a Ldc delle sere solo per beccare lei, poi mi ha detto che ha fatto un periodo a pescara.
Confermo quello che è scritto molto giovane (ha detto 19 anni), mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo alle prime trombate ed effettivamente una sensazione così mi è capitato pochissime volte se non mai.
Personalmente la trovo molto arrapante fisicamente, a me le poche tette piacciono anche nelle donne, ed il suo fisico mi manda giù di testa.
Infatti diversamente dai miei standard sono stato attivo tanto che mi arrapava come donna. Effettivamente non è molto safada e molto attenta alle precauzioni, comunque con lei mi sono sentito a mio agio eccetto che per la voce troppo bassa e "vellutata" che sembra troppo finta e costruita.
Comuque penso proprio che ci ritornerò

Commenta
Reaction score
0

Sembra una bella topina davvero...anche se ho letto da qualche parte che si è spostata e non è più in Romagna.

Commenta
Reaction score
1

Carissimo Cavaliere la trovi ancora ai Lidi in zona da te citata...l'ho ritestata di recente...sempre molto gentile anche se a safadaggine è ancora scarsina...ma come si suol dire è un bel prospetto... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Passator Scortese ha scritto:
Carissimo Cavaliere la trovi ancora ai Lidi in zona da te citata...l'ho ritestata di recente...sempre molto gentile anche se a safadaggine e' ancora scarsina...ma come si suol dire e' un bel prospetto... :biggrin:

ciao l'ho vista ieri sera ma non ci sono andato perchè nel frattempo ne ho vista un'altra di gran lunge, secondo me, meglio, una t-girl da sballo che ieri sera aveva un top con gonna inguinale rosa, di cui chiedo info in altro thread!

Commenta
Reaction score
0

Incontrata sabato notte otr in Lido di Classe, lei molto carina, alta, magra e vestita con una maglia nera e un paio di jeans attilati azzurri. Mi dice che la prestazione vale 50 rose e di seguirla in auto. Arrivati presso la sua location in Lido di Savio saliamo al terzo piano, appartamento pulito e ben tenuto, ma le cose positive finiscono quì. Saldato il dovuto gli chiedo se potevo usare il bagno e lei mi dice che non era possibile, ok, ci spogliamo ma lei non del tutto rimane in maglietta e reggiseno ( dice che gli faceva male il seno ), ok, neanche il tempo di stenderci sul letto ( lei aveva già il pirillo, 17 - 18 cm. in tiro ) e mi trovo subito incappucciato e dopo quattro movimenti su e giù con la bocca, mi dice di penetrarla e si mette alla pecorina, perchè a suo dire in altre posizioni non gli piace, ok, abbondante spalmata di crema e la penetro, ma riesco a pomparla per neanche un paio di minuti che mi dice di fare presto e finire e quando gli dico che avevamo appena iniziato, lei mi risponde " amore, non pensare che ho tempo da perdere, devo tornare a lavorare ". A quel punto mi fermo, mi tolgo il cappuccio e gli dico che a me andava bene così, lei si alza e incomincia a rivestirsi, gli richiedo di poter usare il bagno ma ancora una volta ricevo una risposta negativa. Allora mi rivesto e vado via senza neanche aspettare che mi accompagnasse alla porta. Probabilmente sarò incappato in una sua serata negativa, comunque un'esperienza che non ripeterò.

Commenta
Reaction score
22

non sei incappato in una serata storta, è una emerita STRONZA
concordo che è veramente carina,forse una delle più belle mai viste ma ha recitato lo stesso odioso copione con me. caricata contrattando 50 arrivata nell'appartamento mi dice che per quello fa solo orale e se voglio scopare minimo 80.
mi piace e glieli dò. non si toglie la maglietta nè il reggiseno pompa coperta per entrambi poi identico come all'amico di cui sopra,mi stufo e mi dice che deve tornare a lavorare e che per 80 più di 5 minuti non sta. le dico che non mi rivedrà più e lei con aria strafottente mi dice guarda mi sto strappando i capelli per il dispiacere.
ero tentato di mollarle una sberla poi ho voluto evitare noie e me ne sono andato.
la sconsiglio totalmente,una stronza mai vista

Commenta
Reaction score
0

ciao l'ho vista ieri sera ma non ci sono andato perchè nel frattempo ne ho vista un'altra di gran lunge, secondo me, meglio, una t-girl da sballo che ieri sera aveva un top con gonna inguinale rosa, di cui chiedo info in altro thread!

lo scrivo anche qui dovrebbe essere quella individuata da twiller ma se è lei è po difficile scrivere quello che hai detto sopra. ciao

Commenta
Reaction score
7

olindo ha scritto:
non sei incappato in una serata storta, e' una emerita STRONZA
concordo che e' veramente carina,forse una delle più belle mai viste ma ha recitato lo stesso odioso copione con me. caricata contrattando 50 arrivata nell'appartamento mi dice che per quello fa solo orale e se voglio scopare minimo 80.
mi piace e glieli dò. non si toglie la maglietta nè il reggiseno pompa coperta per entrambi poi identico come all'amico di cui sopra,mi stufo e mi dice che deve tornare a lavorare e che per 80 più di 5 minuti non sta. le dico che non mi rivedrà più e lei con aria strafottente mi dice guarda mi sto strappando i capelli per il dispiacere.
ero tentato di mollarle una sberla poi ho voluto evitare noie e me ne sono andato.
la [VIETATO] totalmente,una stronza mai vista

Grazie per le preziose info, avevo intenzione di partire da Ancona per andarci, fortuna che ho letto!!!!!
Grazie colleghi!

Commenta
Reaction score
116
non vedo piu nssun link ma se è atina la biondina..l ho tibrata a fine agosto..
..anche io sono del parere bella ma troppo fredda..certo al bar era un gradino sopra tutte..
..ma si cmq stronza assai..la piu bella che mi sono scopato durate l vacanza ma anche la scopata meno bella

Commenta
Reaction score
327
shemalelover ha scritto:
non vedo piu nssun link ma se e' atina la biondina..l ho tibrata a fine agosto..
..anche io sono del parere bella ma troppo fredda..certo al bar era un gradino sopra tutte..
..ma si cmq stronza assai..la piu bella che mi sono scopato durate l vacanza ma anche la scopata meno bella

http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z154191313

Commenta
Reaction score
116
proprio lei :biggrin: :biggrin: grande rosso :good:
...certo in futuro con due belle tette e tanta tanta safadagginein piu potrebbe diventare una top :big_boss: :mda:

Commenta
Reaction score
22
Ah carina lo è di sicuro ma se volete il mio parere stateci lontano, l'anno scorso la visitai, di una stronzaggine unica e microdotata, a me ha fregato una volta e certo non mi rivede :on_the_quiet:

Commenta
Alto