[Info] Laura...Abbandona lo stress - Bakeca - Parma

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Noto un fiorire di annunci massaggiferi!! :biggrin:
...peccato che abbia dato uno sguardo a Bakeka solo dopo aver visitato Collegamento alla pagina web non disponibile :fool:

Annuncio: http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... sy12439061
Laura...Abbandona lo stress....spettacolari massaggi di Laura. Bellissima Venezuelana, raffinata colta e dolce....se sei stanco e vuoi rilassarti, passa da me. Fatti prendere dalle mie mani sapienti e amorevoli in un autentico massaggio sensuale... con un tocco finale indimenticabile...mi pice tenerlo tanto, tanto, tanto.... Body massage completo con i piedi con i piedi.

...certo che se le foto sono reali è tanta! :biggrin:

Allegati

• Laura.zip
    105,5 KB · Visite: 62
Reaction score
10
Sinceramente mi sa tanto della solita fregatura. Anzitutto al telefono non dice il quantum, fa la voce sensualona, ma sopratutto mi ricordo che esattamente in quella location qualche mese fa ho subito la peggior fregatura della mia lunga carriera, anche se la tipa in foto sembra diversa.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Maklakov ha scritto:
Sinceramente mi sa tanto della solita fregatura. Anzitutto al telefono non dice il quantum, fa la voce sensualona, ma sopratutto mi ricordo che esattamente in quella location qualche mese fa ho subito la peggior fregatura della mia lunga carriera, anche se la tipa in foto sembra diversa.

hai già postato da qualche parte la fregatura che hai subito? Altrimenti ci informi in merito. Gracias

Commenta
Reaction score
10
No, Conte, non l'ho postata perchè dopo pochissimi giorni l'annuncio era sparito (io di solito aspetto qualche giorno prima di postare..) e la cosa mi era dispiaciuta perchè le tipe che mi hanno accolto meritavano una stroncatura feroce. Ma forse l'inquilina dello scannatoio è cambiata... :suicide2:

Commenta
Alto