[INFO] LAURA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ha un viso davvero stupendo, qualcuno l'ha conosciuta ?

[uri:2lvkp6s2]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11846[/uri:2lvkp6s2]

Re: [INFO] LAURA - Bologna - PICCOLETRASGRESSIONI

sugar_bo ha scritto:
Ha un viso davvero stupendo, qualcuno l'ha conosciuta ?

[uri:3oj2zmhv]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11846[/uri:3oj2zmhv]

Sistemiamo il link per iniziare..
Anche io vorrei sue notizie..

:bye:

ultras70 ha scritto:
Provato, ripetutamente, a chiamarla, ma non risponde...

già dalla foto mi sta sull'anima .... una che ti manda fa il ditino nella presentazione ????? ma quando mai ?

mostwanted ha scritto:
ultras70 ha scritto:

già dalla foto mi sta sull'anima .... una che ti manda fa il ditino nella presentazione ????? ma quando mai ?

Sbaglierò, ma a me sembra che abbia il dito indice alzato (non il medio), come per dire:"vieni, vieni"

googolando il numero di telefono compare in zona Parma oppure a Bologna in coppia con donna biologica (?)
sembra molto giovane, agli inizi della carriera.

ultras70 ha scritto:
mostwanted ha scritto:
ultras70 ha scritto:

Sbaglierò, ma a me sembra che abbia il dito indice alzato (non il medio), come per dire:"vieni, vieni"

Sì, sì, è l'indice, concordo con ultras, il senso secondo me è quello del richiamo.

Premesso che anche a me non risponde mai e provo a chiamarla da 3 giorni, indispone già in partenza, cosa metti un annuncio se poi non rispondi mai, a nessun'ora :sad:
Inoltre, mi viene un dubbio, temo sia una trans italiana che si ricicla, mi sembra tal Valentina che si divideva tra ferrara e i lidi ravennati, spesso in compagnia con una ragazza brasiliana, se è lei attenti, non ha nulla a che fare con le foto e quando arrivai e mi trovai di fronte un uomo con parrucca me ne andai via immediatamente, non so perchè ma qualcosa me la ricollega a lei ma non ne sono sicuro!
Certo che se non risponde nemmeno al telefono impossibile anche provare a verificare :fool:

Quoto Olindo al 100% e' valentina, ovvero travesto orrendo

antonbass ha scritto:
Quoto Olindo al 100% e' valentina, ovvero travesto orrendo

Urca ci ho preso allora :thank_you2:
Eh le sgamo aveva qualcosa che mi ricordava quell'orrido travestito beh se è lui scordatevi le foto :biggrin:

anche a me non rispondeva mai al telefono poi venerdì mi risponde e mi dice che dopo 20 minuti sarebbe stata libera. Arrivato nella zona ho chiamato ma non mi ha risposto, ho provato ancora dopo 5 minuti e ... niente. Da quello che leggo devo essermi evitato una bella fregatura.
Grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto