[INFO] Laura Made in Italy - TopTrans - Milano

gandrea73

UOMO
Membership
Reaction score
5
nessun photoshop...molto carina, molto intelligente e molto attiva ...una sicurezza

Commenta
Reaction score
360
gandrea73 visto che sono da un pò del tuo stesso parere senza aver mai toccato con mano...mi dici la velocità e magari visto che l'interesse è sulla sua parte attiva com'è? GFE? decisa? porcellina?
A buon rendere.

Commenta
Reaction score
12
manhunt73 ha scritto:
superfiga pare,occhio al photoshop sulle pere...

in effetti guardando le foto si ha la sensazione che il seno sia inesistente e ritoccato ad arte
invece nei video sfoggia due dignitose tette a pera tendenti verso la terza misura

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
l'ho vista una volta in cam... poi purtroppo non ho avuto modo di incontrarla dal vivo... molto femminile ;)

Commenta
Reaction score
2
Fermo immagine dal video del suo sito, vederlo è una rarità, non fa mai foto di nudo integrale...

[typo_warn:2fggu5iq]Niente foto nelle richieste info. In generale, pregasi utilizzare la funzione SPOILER[/typo_warn:2fggu5iq]

Commenta

gandrea73

UOMO
Membership
Reaction score
5
il rate è 150 non trattabile...se riesci a creare un buon feeling si lascia molto andare..per me è adorabile sia nella parte attiva che passiva..il seno è molto bello e il pirillo molto reattivo..

Commenta
Reaction score
4
come da mia rece nel thread apposito per me è in assoluto la migliore mai provata, quando posso e passo da milano è sempre e comunque la prima scelta (purtroppo non c'è al mattino, inizia alle 14, e spesso non la trovo)

Commenta
Reaction score
128
Sono passato a trovarla quanche giorno fa.
Era da molto che non le facevo visita.
Che dire, tra le italiane rimana una delle migliri sia come bellezza che modi di fare.
Gentile affabile e pulita, mai volgare, io cerco anche questo.
Sicuramente non e' una delle piu focose, bisogna farla riscaldare, prediligge essere passiva, o meglio mai provato da passivo ma credo che gli piaccia di piu essere domata, che domare.
Per intenditori, con tutti o pro ed i contro delle italiane.
Il regalo e' commisurato alla prestazione, sicuramete non e' economica.
Ciao Ciao

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Guido741, questo è un 3d di richiesta info. Il tuo racconto dovrebbe essere postato in un 3d di recensione aperto, se esistente, oppure aprendone uno di nuovo. Come tutte le recensioni dovrebbe avere la scheda recensione comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html

A tua scelta quindi se compilarla qua sotto e poi ci penso io oppure aprirne uno di nuovo (scelta preferibile e suggerita)

Commenta
Alto