Re: [RECE] laura - milano - bakekaincontrimilano
RIFERIMENTO INTERNET :
http://milano.bakecaincontrii.com/d...citta-______bambolina______trans-suwe21144265
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura Lombardi e mille altri alias
NAZIONALITA': italiana
ETA': i 30 li ha passati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: passiva, FK e BJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: molto sensuale
ATTITUDINE: partecipativa, ma con i limiti noti (bj covered)
REPERIBILITA': buona
l'avevo conosciuta un paio d'anni fa, quando era fissa a Milano. Sempre in Cornalia, ma l'appartamento mi sembrava un altro. Ora si è spostata su Vicenza, dove mi dice che ha non pochi ammiratori e solo di tanto in tanto torna da queste parti.
Lei è gentile, senza esagerare e sa metterti a tuo agio. Parla molto velocemente, con frasi brevi. Sembra su di giri, come quando la contatto al telefono e come mi sembra di ricordare che fosse.
Mi accoglie su un paio di zatteroni, con leggings neri e una camicetta bianca aperta sul seno che cade a metà culetto. La saluto con un bacino e porto con impazienza la mano sui suoi glutei, ancora belli sodi, direi. Le labbra sono un po' canotte e lei è un po' sciupatina (diciamo che non è più una ragazzina ...), ma il suo sguardo è assassino come ricordavo.
Mi stacco per una rapida capatina in bagno e quando ritorno da lei la ritrovo appoggiata sul letto con la camicetta e sotto mi pare di intravedere un elastico, forse del perizomino
Mi avvicino a gattoni cercando la sua bocca con la mia e cominciando con un timido FK, diventa una bella slinguazzata. Mi tocca il pacco (ho ancora i boxer) e me lo pastrugna bene, mentre io non mi stacco dalla sua bocca.
Le sue tette sono ben disegnate, ma preferisco che tenga la camicetta, anche se completamente aperta.
Mentre prende il gommino le mangio le chiappe e faccio per digitalizzare il latoB, ma con la mano mi blocca

seppur con naturalezza; me lo infila e comincia a succhiare. Non mi dice niente, un servizio simile, e dopo un minutino la tolgo per limonarmela ancora.
Si sfila le mutandine e si gira con voluttà, abbassa la testa e si tira i capelli in avanti. Io la monto, mentre mi aggrappo alle sue tette e le bacio il collo. Mugola e ha i brividi. Si contorce mentre giochiamo con un po' di trashtalking. Purtroppo dopo pochi minuti vengo

e lì finiscono i giochi.
Non c'è molto spazio per il social time, perché il telefono squilla e lei non vuole perdere la chiamata.
Ok, mi sciacquo e la saluto. Mi dice che tornerà tra un anno, ma mentre mi accompagna alla porta, parlando a duecento all'ora, dice cose che non afferro e conclude che magari a settembre ci si rivede.
Ha molte cose che mi piacciono, ma il limite del pompino coperto e il suo rapido passare da gattona a professionista, mi permettono di staccarmi da lei senza troppa nostalgia.
Alla prossima, forse.