[INFO] Laura - Milano - Toptransexitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
qualcuno ha delle info o recensioni più recenti in merito a questa bellissima creatura?

http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=6596

Io sono alla primissima esperienza in assoluto di questo tipo ed ero molto attratto di essere svezzato da questo splendore (almeno così sembra).
Le ultime recensioni che ho trovato inserendo il numero di telefono con le ultime 2 cifre sostituite da xx le ho trovate solo di quasi un annetto fa...

Spero di non aver sbagliato questa volta a chiedere informazioni.

Grazie ragazzi...

Reaction score
38
ciao ruicosta
secondo me una recensione di un anno fa è più che attendibile ... tra l'altro mi sembra una recensione ottima :)
attenzione che le italiane solo volubili

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Anche io credo che sia più che accettabile una recensione di poco meno di un anno fa! Così intendi per volubili? Essendo alla primissima esperienza mi piacerebbe non incappare in una serata negativa...

Commenta
Reaction score
0
Ma scusate, io ho guardato il video, ma è operata??? Non si vede nada. Filippo che dici???

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mah, se mi dite così allora forse conviene andare su qualcuna che dia più garanzie almeno dal punto di vista caratteriale...continuo la ricerca grazie alle vostre recensioni a questo punto...

Commenta
Reaction score
791
Non so se nel frattempo si sia operata (fino a qualche mese fa non lo era), comunque è conosciuta ed è pure bella ma è...italiana.

Commenta
Reaction score
38
ciao rui costa
cosa intendo per volubili?
beh un po' come le nostre donne ... se ce l'hanno di traverso ti butta male
fanno le fighe e se la tirano
se però capiti nella giornata giusta sono meravigliose
si va un po' a culo

Commenta
Reaction score
128
Per me rimane la numero uno su Milano, per chi cerca un attimo di fuga dalla realta in cui vive.
Certo che se cercate una che vi spacca in due e vi dica le parolaccie, vi tratti da troia, ecco non andate da Laura, per il resto rimane una garanzie.
Saluti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto