[INFO] LAURA - OTR - ROMA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Ciao a tutti,
vi scrivo perché sono in forte astinenza da Laura, una vecchia conoscenza della GS dei navigatori... :cray: e chiedo vostre notizie, se ne avete.
Mora, riccia con capelli lunghi, tanto femmina quanto cazzuta e maliziosa. Moooolto giocherellona e disponibile.
E' un po' che non la vedo: bazzicava la zona sopra descritta e riceveva all'ultimo piano di una palazzina a Monteverde, vicino la Gianicolense. Mi sembra che dividesse l'appartamento con Lory.

Ne avete notizie?

Stefano 1973 ha scritto:
tskn ha scritto:
Insomma? Nessuna notizia?...

Prova a chiedere ai due reginetti incontrastati dell'OTR i famosi gemelli diversi Join e Piccolino......
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Tutt'invidia la tua :biggrin:
Comunque di Laura non so niente anzi faccio outing dicendo che in realtà non credo di esserci mai stato insieme

Ricordati tskn che sono cazzaro, per cui stai attento al modo:

[CAZZARO /ON]

:biggrin:

Non credo di conoscerla, io ho conosciuto questa estate a luglio, sempre a piazza dei Navigatori, però oltre la GS, sotto gli archi circa 170 riccia capelli lunghi a suo dire Argentina, sui 35 anni che si chiamava Jessica, che dalla descrizione assomiglia, se non erro devo averne parlato anche su un 3d

Collegamento alla pagina web non disponibile

in cui chiedevo info se qualcuno conosce le trans che ci sono sotto gli archi, in cui parlo che mi era partita al ciavatta per una di loro.

A suo tempo ci siamo visti se ricordo 3 volte e avevo preso ad accompagnarla a casa. Non era il massimo della bellezza di viso fisicamente era il mio tipo e come trombate erano delle migliori. Però questa viveva in un albergo alla stazione Termini e non dove dici te. Poi persi di brutto la brocca per un' altra che si chiamava Valentina e chiusi con lei... il resto è storia (ero io che ero innamorato, a lei ero simpatico come cliente) e cerco di evitare di passare in loco per non girare il coltello. Il tempo è un gran dottore.

io mi ricordo una Laura brasiliana che lavorarava alla piazzeta GS , corrisponde alla tua descrizione mora e tettona e aveva il naso un po aquilino , viveva in un appartamento mansardato (credo da sola) tra la Portuense e la gianicolense ma purtroppo è qualche anno che non la vedo.....

io conoscevo bene un'altra laura, capelli biondi, che bazzicava in zona GS.
avevo un ottimo rapporto e lei era pure molto carina, dotata e disponibile.
mi portava dalle parti di via siria, ora nn l'ho più vista.

dinto42 ha scritto:
io conoscevo bene un'altra laura, capelli biondi, che bazzicava in zona GS.
avevo un ottimo rapporto e lei era pure molto carina, dotata e disponibile.
mi portava dalle parti di via siria, ora nn l'ho più vista.

Dinto benvenuto e grazie del contributo che fa anche rima, però credo tu abbia violato 2 o 3 regole del forum, ma qualcuno più esperto di me saprà riportarti sulla retta via, vedi leggere la policy fare le presentazioni e cose del genere............ :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Esatto Amonduul, credo che tu l'abbia inquadrata... occhi aperti, allora, perché meritava parecchio!
Ciao a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto