[INFO] - Laura - Roma - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Io l'ho conoscxiuta anni fa quando andai a casa di una sua collega. Lei (Jennifer, una delle più belle che abbia mai conosciuto, di fronte la stazione Tuscolana..qualcuno l'hai mai conosciuta?) si doveva prepare e rimasi nel divano con Laura che mi faceva vedere le sue foto etc.etc. abbastanza logorroica e egocentrica.
Comunque di lei ricordo all'epoca un bellissimo viso e un fisico ancora da quasi trav. Non ho approfondito la conoscenza perchè poi sono andato con la sua amica

incontrata quest'estate e caricata OTR una volta, portata a casa sua zona Piazza Ragusa. Bella, molto curata, pulita e gentile, ma altrettanto distaccata: probabilmente non è scattato il feeling, cmq esteticamente è molto apprezzabile e io credo che valga la pena insistere. D'altra parte non mi è mai capitata la ciulata della vita alla prima volta, no? E' anche normale.

Grazie per le info fratelli.
Onestamente visto le sole che ultimamente vado collezionando, non so se mi avventurero'.
Visti i tempi di congiuntura preferirei aspettare e cercare di farmene meno ma piu' buone.

Z

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto