[INFO] LAURA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
3
Re: [ info ] laura roma puntotrans

Francamente mi sembra nuova. E interessante.
Per quanto riguarda i ritocchi però non si può garantire nulla.
La faccia e qualche zona scoperta sono state accuratamente levigate. L'attrezzatura in basso sembrerebbe autentica per aspetto e luce, ma se l'illustratore che sicuramente è intervenuto sulle foto è bravo, una o più dimensioni potrebbero essere false.
La conclusione è: Qualcuno dovrebbe sacrificarsi e verificare di persona :big_boss:

Commenta
Reaction score
0

E' un noto travestito a Roma da una vita

Commenta
Reaction score
3

Purtroppo succede sempre più spesso: quello che vedi non è quello che trovi.
Se leggete le recensione che segue Collegamento alla pagina web non disponibile, vi rendete conto che la desiderabile topa :w00tmesalia: descritta nell'inserzione in realtà può essere uno scarrafone :cray:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

laid ha scritto:
E' un noto travestito a Roma da una vita

infatti 100 sesterzi mi sembra un po eccessivo. ciao da max

Commenta
Reaction score
51

E dai ma qui anche un rincoglionito come me se ne accorge....... :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
17

merloblu ha scritto:
La Laura di cui sopra e' disponibile sotto il nome Perola (?) con diversa parrucca.
Tanto per non smentirsi. http://www.puntotrans.com/Transex/perola/index.htm :big_boss:
Incredibile 'sto travone che faccia di bronzo, per non dire altro... due annunci con due parrucche diverse e pure nello stesso sito :sarcastic_hand: ma che pensa che siamo tutti dei babbei? pirillo vero o no, io non ci andrei per principio, e per 100 sesterzi poi... :on_the_quiet:
Non bastavano i photo-tarocchi, ora pure i nomi che cambiano dalla sera alla mattina... ma la cosa non sorprende i più scafati, ci sono pure quelli che propongono doppi annunci sia in versione trav che gay (Isadora docet :biggrin: )

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Per dirla tutta,

ieri sono stato a farle visita; 30 minuti ca, di puro relax.

Conosco l'appartamento, già di Fulvia,poi di Victoria,sempre con annuncio su Puntotrans o Toptrans.

Mi sono trovato bene; la tipa,molto dotata,non si fa certo pregare e predilige la parte attiva.

Stamattina, le mie terga ne risentono il lungo trattamento.

Da riprovare,magari in orario serale.

:bye:

Commenta
Reaction score
197
gongolonerm ha scritto:
Per dirla tutta,

Conosco l'appartamento, già di Fulvia,poi di Victoria,sempre con annuncio su Puntotrans o Toptrans.

Mi sono trovato bene; la tipa,molto dotata,non si fa certo pregare e predilige la parte attiva.

Gongolo non è che riesci a postarci un link funzionante?

Commenta
Reaction score
16
playtnt ha scritto:
gongolonerm ha scritto:
Per dirla tutta,

Gongolo non è che riesci a postarci un link funzionante?

Magari pure una rece....
Z.

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 05&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:Laura o Perola ( qualsìvoglia )
NAZIONALITA': Braile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissimo
SERVIZI OFFERTI: bj, anal, fk,anal rimming,cumshot
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: stangona e dotatissima
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna salire una scalinata stretta e salire molti gradini ( sta tra un negozio e un ristoranta )
VOTO: 9

La mia recensione:

Dopo aver visto l'annuncio, la chiamo e mi da l'indicazione.

Conosco il posto, ci sono stato parecchie volte; con Camilla Crysler,con Fulvia ( Desiderio ),con Victoria.

Le foto mi fanno arrapare e poi quelo sguardo da safada.

Arrivo da lei e mi apre la porta già senza mutande; uaoo, le dico e mi dice di spogliarmi.
Mi chiede cosa preferisco; se sono att-pass,versatile; le dico che sono lì per essere stupito e lei accetta il guanto di sfida.

Mi porta sul letto e iniziamo a conoscerci, fk e dopo poco tempo mi porge davanti agli occhi una banana di carne già tosta; faccio fatica a tenerlo tra le labbra; si eccita e gradisce il mio trattamento. Nel frattempo iniziamo un succulento 69, mi umetta il culo e iniziamo un anal rimming reciproco; da paura; ho capito che di lì a poco sarei capitolato.

Mi ci sono voluti 5 minuti per farlo entrare; troppo grosso; con le dovute cautele, l'ha spinto tutto dentro, tanto da farmi fare un DO di petto.

20 minuti di stantuffamento e alla fine mi ha riempito la faccia con la sua crema.

Sono rimasto soddisfatto e credo che tornerò da lei prima che riparta per Bologna.

Commenta
Reaction score
0
una considerazione su come quello che si vede influenza la mente umana (almeno la mia...)
prima di leggere la rece la tipa mi attirava anche se sospettavo che fosse una sola....
dopo aver letto la rece mi sono ricreduto e ci sarei andato di corsa...
dopo aver visto le foto da maschietto penso che non ci andrò mai più!
sondino

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
sondino ha scritto:
una considerazione su come quello che si vede influenza la mente umana (almeno la mia...)
prima di leggere la rece la tipa mi attirava anche se sospettavo che fosse una sola....
dopo aver letto la rece mi sono ricreduto e ci sarei andato di corsa...
dopo aver visto le foto da maschietto penso che non ci andrò mai più!
sondino

Aggiungo:

Beccato tanto tanto tempo fà un bel travello, veramente carino, scroccotrombato più di una volta. Lui un giorno mi chiede il telefono per vedersi fuori orario. Il giorno della fatidica chiamata si presenta un bel ragazzo, veramente bello. Ma un ragazzo. Io da gran signore che sono mi faccio uscire la battuta su... chi cià il pane non cià i denti... e lui si fà una risata e scherziamo un pò.

Mi trovo leggermente a disagio, e anche se sono un pezzo di merda, non voglio ferirlo e mi concentro con tutte le forze e dopo un tempo interminabile riesco. Lui lo capisce e cerco di sdrammatizzare. In compenso dopo riprendiamo a chiaccherare per delle ore e mi faccio quattro risate sentendo le sue disavventure con le donne che lo perseguitano: mi ricordo ancora la sua frase "io sono gay gay, non mi piacciono le donne e le trans mi fanno schifo"

Va dà se che non c'è stato più niente dopo quel giorno. In compenso nella mia testa malata ho pensato per mesi che se lo convincevo ad andare insieme in locali etero qualche cosa di riflesso avrei rimediato pure io :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Essendo un' idea malsano è morta così come era nata.

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
51
gongolonerm ha scritto:
playtnt ha scritto:
Ho capito chi è, ho visto alcuni suoi annunci in giro...
Per le completezza, qui in versione mora come Perola
http://www.puntotrans.com/Transex/perola/index.htm
e qui in versione maschietto come Leandro :fool:
http://www.topboysitalia.it/home_person ... oto=147424

Preferisco l'annuncio da trans!
Sicuramente il pensiero del secondo annuncio, può dare fastidio e non poco.

Però, con il trans o trav che ho avuto davanti,sono stato bene.

:good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Alto