RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 05&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:Laura o Perola ( qualsìvoglia )
NAZIONALITA': Braile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissimo
SERVIZI OFFERTI: bj, anal, fk,anal rimming,cumshot
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: stangona e dotatissima
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna salire una scalinata stretta e salire molti gradini ( sta tra un negozio e un ristoranta )
VOTO: 9
La mia recensione:
Dopo aver visto l'annuncio, la chiamo e mi da l'indicazione.
Conosco il posto, ci sono stato parecchie volte; con Camilla Crysler,con Fulvia ( Desiderio ),con Victoria.
Le foto mi fanno arrapare e poi quelo sguardo da safada.
Arrivo da lei e mi apre la porta già senza mutande; uaoo, le dico e mi dice di spogliarmi.
Mi chiede cosa preferisco; se sono att-pass,versatile; le dico che sono lì per essere stupito e lei accetta il guanto di sfida.
Mi porta sul letto e iniziamo a conoscerci, fk e dopo poco tempo mi porge davanti agli occhi una banana di carne già tosta; faccio fatica a tenerlo tra le labbra; si eccita e gradisce il mio trattamento. Nel frattempo iniziamo un succulento 69, mi umetta il culo e iniziamo un anal rimming reciproco; da paura; ho capito che di lì a poco sarei capitolato.
Mi ci sono voluti 5 minuti per farlo entrare; troppo grosso; con le dovute cautele, l'ha spinto tutto dentro, tanto da farmi fare un DO di petto.
20 minuti di stantuffamento e alla fine mi ha riempito la faccia con la sua crema.
Sono rimasto soddisfatto e credo che tornerò da lei prima che riparta per Bologna.