[INFO] LAURA - ROMA - TOPTRANS

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: (INFO) LAURA - TOPTRANS -

Presentation(prima di chiedere info) in sezione "Il piacere è tutto mio!" :big_boss:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: (INFO) LAURA - TOPTRANS -

ops...scusate, avete perfettamente ragione, spero di non fare altri "errori"... ma non voluti ..
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Cavolo è bellissima ma non mi meraviglierei che ci hanno dato sotto di photoshop e magari è pure butterata :punish:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
io spero di no...e' davvero bella e pure la dotazione non e' male
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
32
Sono stato da lei qualche giorno fa dopo esserci stato diversi mesi fa. Bella come da foto, gran fisico, molto tonico ma non muscoloso. Belle tette, ben rifatte e morbide, attrezzo sicuramente degno di nota che non disdegna usare. Ho provato con lei da passivo per la prima volta con successo, nonostante un bell'attrezzo in tiro e molto ingrifata, un buon "riscaldamento" con le dita ha reso tutto non troppo doloroso e piacevole.
100 all'ora senza discutere, ci tornerò. Scusate lo stile telegrafico ma questo posso al momento.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Le foto sono le sue.
L'ho provata un paio di anni fa raccattandola OTR all'(ex) benzinaio sulla Colombo (Piazza dei Navigatori).
Se non erro la cosa, naturalmente in-door, fu ottenuta a prezzi popolari e la prestazione fu adeguata alle tariffe: niente di che (mmmmh, strano non ci sia una mia rece... Ma magari c'è... Devo vedere).
Comunque bella e educata quanto serve con una location piccola ma decente con uso di bagno.
Immagino che corrispondendo un guiderdone adeguato si esprima in termini più soddisfacenti per l'utenza... Come sembra trasparire dalla rece del collega di cui sopra.

_______________________eccofatto__________jul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Dal punto di vista professionale non so cosa dire perché non l' ho povata
Dal punto di vista estetico...la incrociai anni fa in casa di una collega e già allora, praticamente senza seno, era assai carina. Suppongo che con il tempo e qualche ritocco sia sicuramente migliroata (peraltro la sua collega, Jennifer, era ancora più bona...ma dove sarò finita?)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Julio ha scritto:
Le foto sono le sue.
L'ho provata un paio di anni fa raccattandola OTR all'(ex) benzinaio sulla Colombo (Piazza dei Navigatori).
Se non erro la cosa, naturalmente in-door, fu ottenuta a prezzi popolari e la prestazione fu adeguata alle tariffe: niente di che (mmmmh, strano non ci sia una mia rece... Ma magari c'è... Devo vedere).
Comunque bella e educata quanto serve con una location piccola ma decente con uso di bagno.
Immagino che corrispondendo un guiderdone adeguato si esprima in termini più soddisfacenti per l'utenza... Come sembra trasparire dalla rece del collega di cui sopra.

_______________________eccofatto__________jul

Copia incolla con Julio per la descrizione fisica, meno per la partecipazione che si rilevò fredda e distaccata, per altre vie riusci a sapere che era fid e capii perchè era così algida e poco partecipativa....io parlo di qualche annetto fa....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
fotocopio il parere di Stefano: caricati anni fa in quel della GS...fredda, distaccata, scostante e fidanzatissima. Ottanta scalini all'epoca.
 
Commenta
Alto