[INFO] Laura trans - OTR - Milano

Reaction score
16
Ciao ragazzi,
la tipa in questione LAURA(o Laurita) e' la famosa cavallona (molto attiva) che staziona la notte in via Rodi,angolo viale fulvio testi;
vestita sempre di nero....bella gnocca....
qualcuno di voi sa dove poter trovare il suo annuncio(se lo ha)....

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
se qualche suo fidelizzato punter ha il suo cell....puo' mandarmelo in privato....??
(sempre se e' possibile fare questa richiesta nel forum)

RICHIESTA CONTATTI La policy vieta la richiesta di link, contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata.

Commenta
Reaction score
127
comunque la trovi lì quasi tutte le notti, a parte forse la domenica, e anche i giorni feriali fino almeno alle 03:00

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti qualcuno sà se è sempre al suo posto? sabato finalmente posso provarla:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno a tutti qualcuno sà se è sempre al suo posto? sabato finalmente posso provarla:w00tmesalia:

Distinto, per motivi personali è un po' che non mi intrattengo con qualche amichetta notturna, tuttavia mi capita sovente di passare dalla sua mattonella di notte mentre sono in "borghese", ma è da qualche settimana che non vedo nè lei, nè la socia.
Proprio sul pezzo di marciapiede dove esercitato le citate stanno facendo dei cazz di lavori che non finiscono più, ma non so dirti se il motivo della loro assenza è questo o altro.
Nessuna traccia di loro neanche nelle vicinanze, ahinoi.
Saluti,

Commenta
Reaction score
16
non credo sia no i lavori a tenere lontana la tipa......
io l'ho caricata quando i lavori erano gia' attivi....
magari e' il freddo....non mi sembra una tipa che ama le temperature sottozero....
se qualcuno di voi la incontra in uno dei suoi giri chiedete se ha annuncio ....grazie....

Commenta
Alto