[INFO] LAURA-TRANS-TREVISO-BESTANNUNCI

Reaction score
75
trombadur ha scritto:
Non la conosco..ma ho qualche dubbio sulle reali proporzioni..molto zoom sul pirillo rispetto a mani e testicoli.. :mda:

Commenta
Reaction score
0
Testata 3 anni fa... Il "pirillo" è il suo, me lo ricordo bene... In pratica mi ha violentato :shok: e davvero è stata una pessima esperienza, anche perchè è fisicamente un armadio... Avendola già pagata in anticipo (solita doppia urbana) non ho potuto nemmeno vendicarmi andandomene senza pagare :unknw:

Commenta
Reaction score
3
curiosoTV ha scritto:
Testata 3 anni fa... Il "pirillo" è il suo, me lo ricordo bene... In pratica mi ha violentato :shok: e davvero è stata una pessima esperienza, anche perchè è fisicamente un armadio... Avendola già pagata in anticipo (solita doppia urbana) non ho potuto nemmeno vendicarmi andandomene senza pagare :unknw:

Non potevi non farti impirare? Saluti

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie.
Deduco quindi che lo foto o sono datatissime o photoshoppissssime.....in quanto non si denota "un'armadio".

Commenta
Reaction score
75
curiosoTV ha scritto:
Bene...ma perchè non ti presenti al Forum..e ci fai una bella rece dell'esperienza...così che si capisca meglio l'esperienza negativa.. e non la si consideri invece una denigrazione di parte interessata..?? :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo argomento

Commenta
Reaction score
4
Incontrata un paio di mesi fa presso la sua location di TV. Confermo i giudizi non molto positivi sopra espressi. Le foto di lei che appaiono sui vari siti sono certamente datate e non aggiornate. A parte il membro, che rimane rilevante, per il resto si presenta molto appesantita, un po' svogliata, poco curata, diversa cioè da quello che le foto fanno pensare. E' in effetti un pò "armadio", come qualcuno l'ha definita. Sconsigliata.

Commenta
Alto