[INFO] LAVINIA - LIDO DI CLASSE (RA) - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
Qualcuno ha info su questa Lavinia, mai vista e dalle foto sembra veramente carina!

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21933

Le ho telefonato per info, voce gracchiante e scoraggiante :suicide2: non parla niente italiano ha detto solo via verrazzano vicino a non ho capito cosa parto 80 ativa pasiva ma la voce mi ha smontato molto e dimostrava 40 anni, altro che 19, forse non risponde lei ma come "segretaria" sceglie una che non sa l'italiano :unknw:

Chi ha info ci illumini! :bye:

Re: [INFO] LAVINIA LIDO DI CLASSE PICCOLE TRASGRESSIONI

Tette sospette... :biggrin:

uahuahuah Olindo sei mitico, le trovi tutte tu queste trans ambigue :lol:

Fortunato ha scritto:

Io scruto all'orizzonte e e tengo d'occhio tutti i nuovi arrivi :search:

:sorry:

Ma scusate non mi direte che non ha un visino accattivante, a me invoglia, magari ci allego una cena di pesce e una seratina diversa poi vi relaziono :thank_you2:

:bye:

Prima di tutto complimenti ad Olindo per il suo impegno... e grazie sempre delle preziose informazioni....

Anche io seguo la ragazza, sopratutto dalla triste notizia del mancato ritorno della Paty.......

Mi sbaglio o dal primo al secondo giorno di esposizone della foto sulle piccole.... sia cambiata la foto.... prima era seminuda, se non ricordo male... ora più coperta..... speriamo sia lei...... realmente..... bellezza , novità ed età deporrebbero a favre dei un buon divertimento

falang ha scritto:
Prima di tutto complimenti ad Olindo per il suo impegno... e grazie sempre delle preziose informazioni....

Anche io seguo la ragazza, sopratutto dalla triste notizia del mancato ritorno della Paty.......

Mi sbaglio o dal primo al secondo giorno di esposizone della foto sulle piccole.... sia cambiata la foto.... prima era seminuda, se non ricordo male... ora più coperta..... speriamo sia lei...... realmente..... bellezza , novità ed età deporrebbero a favre dei un buon divertimento

Hai ragione Falang, sembrava anche a me!! Ma vedendo tante foto ogni giorno pensavo di essermi sbagliato, mi sa proprio che prima aveva un'altra foto poi l'ha cambiata, qui i dubbi aumentano ma appena sale la voglia di un giretto le faccio visita e vi relaziono, sempre che qualcuno non voglia precedermi :biggrin:

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:

Ma scusate non mi direte che non ha un visino accattivante, a me invoglia, magari ci allego una cena di pesce e una seratina diversa poi vi relaziono :thank_you2:

si lo so, le foto sono intriganti e anche io avrei cercato info su una bellezza simile
ma io mi riferivo al fatto che al telefono non ti convinceva la voce (quindi presumo che dietro a quelle foto si nasconde un altra persona) e siccome ultimamente dici che becchi spesso delle fregature, allora ho pensato che sei davvero sfortunato :biggrin: Ma stai sicuro che tutti apprezziamo la tua buona volontà, forza Olindo vai fino in fondo :good:

Fortunato ha scritto:
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:

si lo so, le foto sono intriganti e anche io avrei cercato info su una bellezza simile
ma io mi riferivo al fatto che al telefono non ti convinceva la voce (quindi presumo che dietro a quelle foto si nasconde un altra persona) e siccome ultimamente dici che becchi spesso delle fregature, allora ho pensato che sei davvero sfortunato :biggrin: Ma stai sicuro che tutti apprezziamo la tua buona volontà, forza Olindo vai fino in fondo :good:

Vuoi dire che mi beccherò un'altra fregatura :sorry:

Re: [INFO] LAVINIA - LIDO DI CLASSE (RA) - PICCOLETRASGRESSI

Ciao, se la ragzza è proprio come in foto..... penso proprio che la andrò a trovare..... :heart:

Di annunci non ne ho visti di recenti.... proverò a usare il numero vecchioe vedere se risponde..... :diablo:

Quindi la signorina è tornata ai lidi ??

mia rece, l'incontro risale a qualche settimana fa

Collegamento alla pagina web non disponibile

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto