[INFO] Lavinia Moraes - Milano - Distintas.net

Reaction score
0
http://en.distintas.net/model/laviniamoraes

Sul forum ho fatto una ricerca su Lavinia Moraes e non ho trovato niente di puntuale sulla ragazza. Viene citata in piu' post. In uno viene chiamata "straarcinota", sul web si trovano tonnellate di pagine su di lei, pero' una rece fatta come si deve non c'e'.

Avevo deciso di recensirla io stesso per cui ho preso il telefono e l'ho chiamata al numero indicato sulla sua pagina su Distintas. Niente. Segreteria telefonica perenne.

Qualcuno di lor signori ci e' mai stato ?

Grazie per l'aiuto

Reaction score
2
Ciao Alan,
io l'ho conosciuta ma tanto tempo fa, troppo perchè i miei pochi neuroni rimasti mi permettano di scrivere una rece vera e propria. Ti posso dire che il rate era lo standard, lei veramente molto molto bella come da foto che sono assolutamente non ritoccate, ricordo che mi disse che non aveva voluto che si togliesse neanche la cicatrice del rifacimento del seno (peraltro moolto bello e morbido); atteggiamento molto GFE con baci prima solo accennati ma poi sempre più profondi, non ricordo se bj o bbj ma ricordo che quando mi chiese di prenderla da dietro mi disse 'mi raccomando però non venire troppo presto' :good: Ottimo social time dopo, insomma per me esperienza assolutamente positiva ma purtroppo la mia memoria si ferma qui.
Ciao,
Shadow

Commenta
Reaction score
2
p.s. ho fatto una ricerca anch'io e ho trovato alcune risposte a questo thread cestinate come feedback inutili, spero non faccia la stessa fine la mia risposta ma purtroppo è tutto ciò che mi ricordo, sorry (tra l'altro in una delle risposte che ho letto si dice che è fredda, devo dire che nella mia esperienza è stata l'opposto ma si sa che ogni esperienza è storia a sè)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie Shadow. Da domani ricomincio a telefonarle. Chissa mai che prima o poi riaccenda il telefono...

Commenta
Reaction score
75
Shadow ha scritto:
p.s. ho fatto una ricerca anch'io e ho trovato alcune risposte a questo thread cestinate come feedback inutili, spero non faccia la stessa fine la mia risposta ma purtroppo è tutto ciò che mi ricordo, sorry (tra l'altro in una delle risposte che ho letto si dice che è fredda, devo dire che nella mia esperienza è stata l'opposto ma si sa che ogni esperienza è storia a sè)
Scusa Shadow,perchè non fai TU per primo una recensione regolare aprendo una specifica scheda di [RECE] con i dettagli dell'esperienza e l'allegazione(comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html
) della scheda standard? E' ovvio che ti segheranno il feedback.
Se nessuno lo fa mai,ma scrive solo commenti feedback che non servono a granchè,la tizia rimarrà un oggetto misterioso per il Forum.Non concordi? Chi non fa,poi non può lamentarsi che la gente non posti recensioni.

Commenta
Reaction score
2
Ciao Waxema, non concordo sul fatto che il mio post non serva a granchè e che la 'tizia' (Lavinia) rimanga un oggetto misterioso; semplicemente la mia esperienza è talmente datata (precedente alla mia iscrizione al forum) e con talmente pochi dettagli che mi ricordo che non mi sembrava il caso di scrivere una rece; mea culpa, provvedo
Buona domenica, ciao
Shadow

Commenta
Reaction score
75
Shadow ha scritto:
Ciao Waxema, non concordo sul fatto che il mio post non serva a granchè e che la 'tizia' (Lavinia) rimanga un oggetto misterioso; semplicemente la mia esperienza è talmente datata (precedente alla mia iscrizione al forum) e con talmente pochi dettagli che mi ricordo che non mi sembrava il caso di scrivere una rece; mea culpa, provvedo
Buona domenica, ciao
Shadow
Purtroppo le regole sono queste,in quanto l'Amministrazione ritiene che i feedback siano poco o per niente utili al Forum.

Commenta
Reaction score
2
Sì sì, sto provvedendo. Non entro nel merito delle indicizzazioni ma almeno ad Alan il feedback penso sia stato utile...

Commenta
Reaction score
100
waxema ha scritto:
Shadow ha scritto:
Buona domenica, ciao
Shadow
Purtroppo le regole sono queste,in quanto l'Amministrazione ritiene che i feedback siano poco o per niente utili al Forum.

okkappa, ho visto il mio post nel cestino e mi regolerò di conseguenza per il futuro (per inciso, la mia era stata un'esperienza free, quindi, almeno per me, non recensibile)

Commenta
Reaction score
0
Shadow ha scritto:
Sì sì, sto provvedendo. Non entro nel merito delle indicizzazioni ma almeno ad Alan il feedback penso sia stato utile...

Si, lo è stato. Spero di riuscire a recensirla anch'io :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Dunque, siccome ha sempre il telefono staccato le ho scritto una email e lei, dopo un bel po' di giorni, mi ha risposto dicendomi che sta facendo una lunga vacanza ma che poi tornerà. Che dirle ? Buona vacanza e torna presto :)

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti
Lavinia è la mia preferita e devo dire che nell'ultimo anno ho visto solo lei. E' decisamente sopra la media sia fisicamente sia per quanto riguarda il cachet, ma ne vale la pena. Confermo che oltre che essere bella e una persona assolutamente piacevole, interessante e con un social time di livello. Nella mia esperienza così non ne ho mai trovate salvo forse Gioia prima che facesse zack E' consigliata per chi è attivo come me Ciao

Commenta
Reaction score
263
bell'esordio: pubblicità e consigli! Leggersi il regolamento prima di postare pare brutto, no?

Commenta
Reaction score
100
l'unica esperienza con lavinia è stata quando faceva otr in va messina, quindi parecchi anni fa',
ricordo giusto che fu un'esperienza piacevole ma nulla di eccezionale o indimenticabile. molto, molto femminile, viso bello, decisamente passiva, anche nell'atteggiamento, diciamo da gheisha. dotata di buon arnese reattivo.
nota di colore OT: ai temi abitava in sempione con la trans che mette sempre gli annunci "mi scappa la pipì" su bakeka, ai tempi ancora trav in trans..izione

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
263
Anche Lavinia appena arrivata era in transizione, tettine ormonate ecc ecc...gatta morta, passiva, un po' menosa già all'inizio, ma un bel gran guardare. Per chi è solo attivo direi che può vale la pena, per gli altri no.

Commenta
Alto