[INFO] LAVINY ALBUQUERQUE - novità Bergamo Piccole trasgress

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] LAVINY ALBUQUERQUE - novità Bergamo Piccole trasg

..bravo ciccio :good: :good: è un paio di giorni che volevo aprire io un thread simile..
anche a me 150 :beee: ..100 solo una cosa normale.. :diablo: poi non parla un cazzo di italiano..
..a malincuore.. :mda: depennata.. :bye:

Per un mio contrattempo mi è sfuggita domenica. Vedo se riesco la prossima week, prima peró ho in mente due ne a Monza.

A parte che non mi dice niente....ma poi centocinquanta te li dò volentieri...SI,DI CALCI NEL CULO.....
ma questa pensa di essere a Dubai...
seneandasseaffanculo....

adesso mi hai fatto venire in mente la cappella dell'abiazzi e sono andato in panico.... :diablo:

cicciobg ha scritto:
ovviamente NON ci sono andato !!

shemalelover ha scritto:
.... :mda: depennata.. :bye:

.. Sono orgoglioso di Voi, raga .... siamo qui per lavorare :moil: , mica per farci prendere per il culo :woottrizomeno: ..
ilcacciatore
___________________________________________________________________________________________________
Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)

shemalelover ha scritto:
.....100 solo una cosa normale....

... :biggrin: ...... ..................................................................... Bionda slavata, puoi saltare con il primo volo per Rio ... e ti va bene perchè oggi sono particolarmente di buon umore .... sono loquacissimo ...... :yes:
ilcacciatore
________________________________________________________________________________________________________
Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)

mah...caro cacciatore...
a dir la verità me la tromberei volentieri .. :biggrin:
ma con quei soldi preferisco farmi 4/5 incontri otr.... :w00tmesalia:

però un pensierino l'ho fatto...
è davvero bella !!

Ciao il mio lovelies, io sono brasiliano, sono in Italia per la prima volta, parla poco italiano e tutti coloro che vengono qui in primo luogo, ma col tempo imparerò.

Si..e poi??
ahi ahi..brutto vizio quello di parlare alle tx del forum...
SDRAMMATIZZIAMO...

ma ora sto FATTURAZIONE 100 euro :rofl: :rofl:

forse hai interpretato male, ho chiamato ed è: 100 euro senza fattura, 150 euro con fattura, ma solose vai lì in primo luogo quando è piena e senza fronzoli.

......è la prima volta che mi capita di leggere di una trans che si dichiara "bello" "brasiliano" ed è "arrivato"

bobdeniro ha scritto:
forse hai interpretato male, ho chiamato ed è: 100 euro senza fattura, 150 euro con fattura, ma solose vai lì in primo luogo quando è piena e senza fronzoli."

IO NON HO CAPITO QUELLO CHE TU HAI CAPITO !!! :mda: :mda: :mda:

cmq ha usato google trans..lator :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
per scrivere il messsaggio in italiano!!

Laviny....In questo forum,non funziona come hai fatto tu.
Non(não) si parla(fala) di prezzi(preços) e devi dichiararti come Trans all'Amministrazione,con apposita e-mail..
Não = NO....NO telefono in chiaro! NO Blog...NO avatar..!!

Poi ...ci si presenta qui :
Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo argomento

ok, ho capito mi dispiace

laviny ha scritto:

Ciao Laviny .....

ora devi essere gentile e corretta come una tgirls poco tempo fa abitava nel tuo appartamento...

Carla Abiazzi !!

amata da tutti per la sua professionalità, bellezza,gentilezza e anche la safadaggine nei limiti giusti !!!

e poi vedrai che tanti verranno a trovarti !!!

bejiosssss !!!!

ciaoo

...bene, le presentazioni sono state fatte. Gli scherzi pure... ora il thread dovrebbe concludersi con il link ad una rece sennò diventa non solo un off topic quanto più uno spottone per l'inserzionista in questione.

cicciobg ha scritto:
laviny ha scritto:

Ciao Laviny .....

ora devi essere gentile e corretta come una tgirls poco tempo fa abitava nel tuo appartamento...

Carla Abiazzi !!

amata da tutti per la sua professionalità, bellezza,gentilezza e anche la safadaggine nei limiti giusti !!!

e poi vedrai che tanti verranno a trovarti !!!

bejiosssss !!!!

ciaoo

Grazie a voi l'amore per il post, mi guarda ma non so quanto tempo resterò a Bergamo, presto inizierò la filatura da Italia

Laviny... secondo me, se scrivi in portoghese si capisce di più che con questo traduttore. :biggrin: :biggrin:

c'è ancora molto lavoro da fare per ottimizzare i traduttori simultanei......

Ultimo avviso: il prossimo messaggio in coda a questo THREAD dovrà essere una recensione.

Administrator ha scritto:
Ultimo avviso: il prossimo messaggio in coda a questo THREAD dovrà essere una recensione.

mille scuse, ma non capisco cosa vuoi dire, io uso il traduttore di Google, perché non parlo bene l'italiano ancora.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto